La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IL VIAGGIO PARODONTAX

IL VIAGGIO PARODONTAX

Parodontax - GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi IL VIAGGIO PARODONTAX i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il giorno 24 agosto ed il 29 novembre 2017 almeno 2 prodotti a scelta tra le referenze Parodontax dentifrici o collutori, conservare lo scontrino d’acquisto in originale, inviare un SMS al numero 3662093762con tutti i dati richiesti. Dopo avere completato la procedura il sistema informatico, previa verifica dei dati inseriti, attiverà immediatamente una procedura di assegnazione casuale del premio. Il sistema invierà un sms al numero mittente che comunicherà l'esito della giocata, vincita o non vincita, ed in caso di vincita conterrà le indicazioni per la convalida del premio.

Scadenza:
29-11-2017
Pubblicazione:
09-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 21.000,00
Premi in Palio:
n. 420 Carta regalo Trenitalia del valore di € 50,00 iva esente
La Carta Regalo di Trenitalia è una carta con credito elettronico prepagato, non nominativa utilizzabile per acquistare i titoli di viaggio di Trenitalia (biglietti di corsa semplice, abbonamenti, Carnet ecc.) dei treni del servizio nazionale, regionale ed internazionale (limitatamente alle tratte interne al territorio nazionale) attraverso i principali canali di vendita della Società (ad esclusione dell’App Trenitalia).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter