La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VIVI LA JUVENTUS CON ADIDAS FOOTBALL

VIVI LA JUVENTUS CON ADIDAS FOOTBALL

adidas Italy SpA

Dal 28 agosto al giorno 24 aprile 2018, tutti i consumatori che acquisteranno, esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti, uno o più prodotti Adidas in promozione per un importo minimo pari ad € 80 riceveranno una cartolina riportante, in maniera nascosta, un codice univoco utile per partecipare al concorso a premi VIVI LA JUVENTUS CON ADIDAS FOOTBALL. Sarà assegnata una sola cartolina di partecipazione per ciascuno scontrino di importo pari ad almeno € 80 relativamente ai soli prodotti in promozione, indipendentemente dall’importo realmente speso. Ad acquisto effettuato e conservando lo scontrino d’acquisto e la cartolina riportante il codice sarà possibile partecipare inviando un SMS al numero 3397741221. A seguito dell’invio del messaggio SMS il sistema informatico (previa verifica dei dati inseriti) attiverà immediatamente una procedura di assegnazione casuale del premio. L’eventuale vincitore, riceverà, tramite sms, l’esito della partecipazione vincente il premio in palio e riceverà le informazioni sulle modalità di validazione del premio. Per contro, i partecipanti non vincitori riceveranno un sms di risposta con la comunicazione della mancata vincita.

Scadenza:
24-04-2018
Pubblicazione:
09-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Sport e Svago
Montepremi:
Euro 7.200,00
Premi in Palio:
n. 18 Coppia di biglietti validi per l’ingresso allo stadio (Juventus Stadium Torino per le partite della Juventus) per una partita in casa della squadra Juventus
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter