La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IN SVEZIA CON IKEA - II EDIZIONE

IN SVEZIA CON IKEA - II EDIZIONE

IKEA Family e IKEA Business - IKEA Italia Retail S.r.l. e Il Diamante Blu s.r.l.

Per partecipare al Concorso a premi IN SVEZIA CON IKEA - II EDIZIONE gli utenti dovranno soltanto effettuare, dal 1 Settembre al 31 Dicembre 2017, un acquisto, di qualsiasi valore, presso i negozi IKEA sul territorio italiano utilizzando la propria tessera IKEA Family o IKEA Business. Per i soci IKEA Family è altresì prevista la possibilità di partecipare effettuando, nel periodo di gioco, un acquisto tramite il sito internet www.IKEA.it inserendo, al momento della conferma dell’ordine, il proprio numero di tessera IKEA Family. Ad ogni mese di gioco corrisponderà una sola estrazione e, quindi, l’assegnazione di un solo premio. Entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di gioco, si procederà all’estrazione tra i nominativi dei Clienti che hanno partecipato alla manifestazione in quel determinato mese di gioco di un vincitore “TITOLARE”. L’estrazione avverrà in maniera casuale mediante l’utilizzo di un apposito software certificato.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
09-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 12.000,00
Premi in Palio:
n. 4 buoni viaggio (1 per ogni mese), del valore di € 3.000,00 ciascuno (IVA Inclusa) che daranno diritto alla prenotazione di un viaggio in Svezia tramite l’operatore Il Diamante Blu s.r.l.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter