La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DESIGN WARM CONTEST - 1° EDIZIONE

DESIGN WARM CONTEST - 1° EDIZIONE

Scirocco H srl

Il concorso di progettazione DESIGN WARM CONTEST è riservato ad architetti under 40 e studenti. Il tema del contest è la progettazione di un nuovo radiatore/scaldasalviette per l’arredo domestico che combini più aspetti innovativi, sia tecnici che estetici. Il progetto deve essere inviato esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: designwarmcontest@sciroccoh.it. Scirocco H provvederà a confermare via e-mail al partecipante l’avvenuto ricevimento del materiale. Unitamente agli elaborati grafici è necessario allegare una relazione tecnica/descrizione del progetto (in formato pdf, massimo 500 parole) nella quale siano specificate le caratteristiche tecniche di funzionamento del radiatore/scaldasalviette. La Giuria qualificata composta da professionisti nel settore dell’architettura e del design selezionerà 5 progetti della categoria Architetti e 3 progetti della categoria Studenti valutati come i migliori tra i progetti inviati e tra di essi decreterà il vincitore. La Giuria si riunirà, entro il 30 dicembre 2017 e il suo giudizio sarà insindacabile e inappellabile.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
03-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Design e Architettura
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Euro 7.000,00
Premi in Palio:
CATEGORIA ARCHITETTI / DOTTORI IN ARCHITETTURA / DESIGNER
Premio di € 5.000,00

CATEGORIA STUDENTI
Premio di € 2.000,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter