La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vola a Londra con le carte NBA UBI

Vola a Londra con le carte NBA UBI

UBI Banca - Unione di Banche Italiane S.p.A.

Il Concorso "Vola a Londra con le carte NBA UBI" è rivolto a tutte le persone che cumulativamente sottoscriveranno il contratto di Carta Enjoy NBA, Carta Hybrid NBA o Carta Hybrid Gold NBA e che utilizzeranno la Carta per effettuare almeno una transazione di qualsiasi importo, purché successivamente non disconosciuta, stornata o annullata. Tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione a sorte, con una possibilità per ciascuna Carta sottoscritta ed utilizzata per effettuare una transazione, indipendentemente dal numero di transazioni effettuate e dagli importi spesi. Tuttavia, lo stesso Partecipante potrà risultare vincitore di un solo premio. L’estrazione sarà effettuata entro il 30 novembre 2017.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
31-08-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 7.600,00
Premi in Palio:
n. 2 Pacchetto valido per 2 persone maggiorenni per assistere all’NBA London Game 2018 dell’ 11 Gennaio 2018 tra i Boston Celtics e i Philadelphia 76ers.
Il pacchetto è valido per n. 2 persone ed include: il volo aereo A/R in classe economica (partenze da Milano o Roma), i trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa in loco, n. 2 notti in camera doppia in hotel 3*** o superiore, il trattamento di prima colazione, i biglietti per assistere all’incontro di basket e la partecipazione ad un incontro “Meet&Greet” con una “leggenda” della NBA. Il valore indicativo di ciascun pacchetto è di € 3.800,00 IVA esente.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter