La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci fantastici premi con Euronics e Emoji Accendi le Emozioni

Vinci fantastici premi con Euronics e Emoji Accendi le Emozioni

Euronics Italia spa e Emoji Accendi le Emozioni - Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l.

Dal 28 agosto fino al 28 settembre 2017, nei punti vendita Euronics aderenti verrà trasmesso, su schermi televisivi visibili dai visitatori, uno spot della durata approssimativa di 2 minuti; al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa indicante le modalità di partecipazione al presente concorso. Per partecipare al Concorso a premi Euronics "Vinci fantastici premi con Euronics e Emoji Accendi le Emozioni" il partecipante dovrà inviare un SMS al numero +39 3202041574 contenente il testo espressamente comunicato a tale scopo al termine dello spot. È possibile partecipare al concorso nella modalità SMS con al massimo un SMS al giorno per ogni numero di cellulare. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un SMS al numero indicato, contenente il testo corretto, saranno estratti i vincitori dei premi. L’estrazione avverrà entro e non oltre il 20 ottobre 2017.

Scadenza:
28-09-2017
Pubblicazione:
29-08-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 825,00
Premi in Palio:
n. 1 soggiorno di 8 giorni/ 7 notti presso l’Atlantis Club Eloro***S a Noto Marina in Sicilia con trattamento in formula club per 2 adulti e 1 bambino fino a 12 anni non compiuti dal valore di 825€. La formula club comprende:
- Welcome drink;
- Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale;
- Acqua, soft drink, birra e vino a dispenser durante i pasti;
- Una serata siciliana;
- Una serata di arrivederci.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter