La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un PAF per il tuo domani

Un PAF per il tuo domani

UBI Banca - Unione di Banche Italiane S.p.A.

Dal 1° agosto al 30 ottobre se sottoscrivi un PAF UBI Banca, che presenti una rata mensile pari ad almeno 200€, partecipi al concorso "Un PAF per il tuo domani" e puoi vincere un'iPad Pro 10.5" e una Smart Keyboard. Per ciascun singolo Periodo di Partecipazione indicato, i nominativi dei partecipanti che abbiano validamente sottoscritto un PAF con le caratteristiche indicate verranno memorizzati in un database gestito da UBI Banca. Tra i nominativi memorizzati all’interno del Database sarà effettuata l’estrazione dei vincitori per quello specifico periodo di partecipazione. Nel caso in cui un partecipante diventi titolare di più PAF nel medesimo periodo di partecipazione sarà memorizzato nel Database tante volte quanti sono i PAF in essere a suo nome; analogamente, nel caso in cui un Partecipante diventi titolare di più PAF in più Periodi di partecipazione sarà memorizzato nei relativi Database prendendo quindi parte all’estrazione relativa a ciascun periodo di partecipazione. Per ciascun periodo di partecipazione partecipano alla relativa estrazione esclusivamente i partecipanti che abbiano sottoscritto un nuovo PAF all’interno del medesimo periodo di partecipazione presso le banche del Gruppo UBI Banca (esclusa IW Bank).

Scadenza:
31-10-2017
Pubblicazione:
12-08-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 32.340,00
Premi in Palio:
n. 30 tablet Apple iPad Pro 10.5” 64GB wifi + cellular + Smart Keyboard per iPad Pro 10,5”, del valore indicativo di € 1.078,00 cad. IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter