La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NATALE IN ANTICIPO

NATALE IN ANTICIPO

HASBRO ITALY SRL

Tutti coloro che nel periodo dall’1 luglio al 31 agosto 2017 effettueranno nei punti vendita aderenti (negozi di giocattoli) che esporranno il materiale pubblicitario una spesa di importo minimo di 19,90 euro e suoi multipli con un unico scontrino, di prodotti di tutte le linee Hasbro, riceveranno in omaggio un buono sconto Valassis del valore di 10 euro, da utilizzarsi nel periodo dall’1.10.2017 al 30.11.2017 per acquisti a piacere di prodotti delle linee Hasbro. I consumatori per ricevere al proprio domicilio senza alcuna spesa a loro carico il buono sconto Valassis dovranno collegarsi, entro 7 giorni dalla data dell’acquisto riportata sullo scontrino, al sito www.nataleinanticipo.it e registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati anagrafici richiesti. Dovranno inoltre indicare l’importo speso in prodotti Hasbro e caricare l’immagine nitida dello scontrino parlante relativo all’acquisto effettuato. La società promotrice dopo gli opportuni controlli provvederà ad inviare direttamente al domicilio degli aventi diritto senza alcuna spesa a loro carico, il buono sconto Valassis da 10 euro. Tutti coloro che nel periodo utilizzeranno per acquistare prodotti a loro scelta delle linee Hasbro nei punti vendita aderenti, il buono sconto Valassis ricevuto in omaggio con la prima fase riceveranno alla cassa all’atto del pagamento una speciale letterina per Babbo Natale e potranno così partecipare al concorso NATALE IN ANTICIPO. I consumatori che vorranno partecipare all’assegnazione del premio in palio con questa fase, dovranno completare la letterina per Babbo Natale con i propri dati anagrafici oltre all’indicazione dei giochi Hasbro che desidererebbero ricevere per Natale. La letterina per Babbo Natale così completata, dovrà essere inserita entro il 30.11.2017 nell’apposito contenitore presente nel punto vendita presso cui hanno effettuato l’acquisto e ricevuto la letterina stessa. Entro il 10.12.2017, tutte le letterine raccolte nei contenitori presenti nei punti vendita aderenti, verranno inviate alla sede della società delegata PROMO GRIFO SRL – Viale Gran Sasso 23 – 20131 MILANO. Tra tutte le letterine pervenute complete dei dati anagrafici dei partecipanti e dell’indicazione dei giochi Hasbro che desidererebbero ricevere si procederà all’estrazione manuale e casuale di una di esse, il nominativo riportato sulla quale si aggiudicherà il premio in palio.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
04-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi di Natale 2023, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Giocattoli e Prodotti per Infanzia
Montepremi:
Euro 1.000,00
Premi in Palio:
Concorso
n. 1 giornata con Babbo Natale da trascorrere all’interno del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto nel corso della quale il vincitore avrà la possibilità di scegliere e portare gratuitamente al suo domicilio tutti i prodotti delle linee Hasbro che vorrà fino ad un valore massimo di 1.000,00 EURO.

Operazione a Premi
n. 500 buoni sconto Valassis del valore di 10,00 EURO cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter