La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

MORDI LA FORTUNA

MORDI LA FORTUNA

Biochetasi Pocket - SIGMA-TAU Industrie Farmaceutiche Riunite S.p.A.

Gli utenti per partecipare al concorso Biochetasi MORDI LA FORTUNA devono accedere al sito www.biochetasipocket.it e registrarsi al concorso mediante la funzione Facebook Connect e inserendo i dati indicati come necessari nel modulo di inserimento dati e seguendo le istruzioni proposte a schermo. Eventualmente caricare contestualmente una foto per partecipare anche alla modalità caricamento foto. Il concorrente che desidera partecipare al concorso in modalità “Instant Win” deve semplicemente registrarsi al concorso. Al termine del processo di registrazione, un software di estrazione casuale appositamente predisposto informerà il partecipante se è risultato vincitore di uno dei premi instant win in palio. Il concorrente che desidera partecipare al concorso anche in modalità “Caricamento foto” deve accedere al sito e durante la fase di registrazione, caricare il proprio contributo. Il concorrente dovrà caricare una immagine di se stesso da solo o in compagnia di altre persone nella quale possa dimostrare a che cibo non rinuncia grazie a Biochetasi Pocket. Le foto verranno verificate entro le 72 ore lavorative successive al caricamento. La verifica potrà portare all’approvazione della foto oppure alla cancellazione della foto qualora non risultasse in linea con la finalità del concorso e con i principi di partecipazione al concorso. Nel caso in cui il contributo inviato venisse approvato dal team di moderatori preposto, il concorrente riceverà una email di conferma di approvazione e conseguente partecipazione all’estrazione finale.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
29-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 4.087,00
Premi in Palio:
Estrazione finale
N. 3 iPhone 7 (32 GB) del valore di 799,00 euro cad.

Instant Win
N. 169 Buono Amazon del valore di 10€ cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter