La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

La tua Storia Infinita

La tua Storia Infinita

Schneider - Caimi Luigi e Figlio s.r.l.

Dal 30 Aprile al 31 Ottobre 2017, a tutti gli utenti internet verrà data la possibilità di partecipare al concorso Schneider "La tua Storia Infinita". Per partecipare bisognerà accedere al sito www.infinistory.it, da mobile o desktop, effettuare la registrazione e accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno caricare un contenuto fotografico che rappresenti chiaramente: Qualcosa che li appassioni profondamente, che sia parte integrante della loro vita, che sia, appunto una “passione infinita”. Gli utenti dovranno quindi caricare una foto originale e creativa (sono ammessi anche disegni manuali) che racconti in maniera diretta o allegorica la loro passione. Per poter partecipare, gli utenti dovranno, dopo aver caricato il contenuto, registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram, oppure una combinazione univoca di Username e Password: inserendo le proprie credenziali. Le votazioni saranno gestite da un applicativo informatico appositamente sviluppato. Per esprimere la propria votazione, ciascun utente dovrà preventivamente aver compiuto le procedure di registrazione al sito, con le medesime regole precedentemente previste per chi carica un contributo. La giuria a proprio insindacabile giudizio, valuterà le foto migliori tra le 20 selezionate in base al giudizio del pubblico, espresso attraverso i voti all’interno del sito dove il concorso è ospitato, per ciascuna delle due fasi, Estate ed Inverno. I contenuti per qualificarsi alla fase di selezione della giuria dovranno far parte dei 20 più votati, per singola fase. La giuria valuterà tra le due sezioni di 20 contenuti ricevuti i 12 contenuti vincitori, di cui 6 per ciascuna fase.

Scadenza:
31-10-2017
Pubblicazione:
25-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Ufficio e Scuola
Montepremi:
Euro 1.227,80 + IVA
Premi in Palio:
Per la premiazione “estiva”
N. 2 Apple Watch Serie 1 del valore di 277,87 + IVA
N. 4 Coppie di Biglietti per il cinema “UCI Cinema” del valore di euro 14,54 + IVA per coppia

Per la premiazione “invernale”
Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa ove prevista e scorporabile:
N. 2 Apple Watch Serie 1 del valore di 277,87 + IVA
N. 4 Coppie di Biglietti per il cinema “UCI Cinema” del valore di euro 14,54 + IVA per coppia.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter