La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PREMIO A SCELTA 2017 - SAMSUNG S8

PREMIO A SCELTA 2017 - SAMSUNG S8

Vinco-ok.com - Toleadoo GmbH

Prova a vincere ora il nuovo Samsung S8! Iscriviti al Concorso "Premio a Scelta" compilando il modulo con i tuoi dati e vinci il nuovo Samsung S8 o uno Smartphone da 1.000 euro a tua scelta! Per partecipare al Concorso PREMIO A SCELTA 2017 - SAMSUNG S8 e all’estrazione finale gli utenti dovranno collegarsi al sito, e compilare il modulo di iscrizione in tutti i campi richiesti. Una volta terminato l’inserimento di tutti i dati, l’utente riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato, una email per confermare la registrazione. Una volta confermata la registrazione seguendo le istruzioni contenute nell’email ricevuta, l’utente avrà il diritto di partecipare all’estrazione finale. E’ consentita una sola partecipazione per ogni indirizzo email. Gli utenti potranno facoltativamente rispondere a domande di tipo statistico. La scelta di non rispondere alle domande non precluderà in nessun modo la partecipazione all’estrazione finale. I dati anagrafici incompleti o non veritieri saranno considerati non validi, e il vincitore perderà il diritto alla partecipazione; l'identità verrà verificata con un documento di identità valido. L'assegnazione dei premi avverrà entro il 1 dicembre 2017.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
23-05-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 1.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Buono Idea Shopping del valore totale di 1.000 euro iva esclusa convertibile in buoni di circa 40 esercizi commerciali.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter