La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BERLIN CALLING 360°

BERLIN CALLING 360°

WARSTEINER ITALIA s.r.l.

Dal 15 maggio al 30 ottobre 2017 nel canale Hotellerie-Restaurant-Café dove sono in vendita i prodotti WARSTEINER verranno distribuite gratuitamente, senza vincolo di acquisto, delle cartoline contenenti un codice univoco. Con tale codice sarà possibile registrarsi sul sito www.berlincalling.it, e qualora venga portata a termine la registrazione con l’inserimento dei propri dati ed il rilascio del consenso all’utilizzo degli stessi, l’utente riceverà una e-mail contenente un link di conferma registrazione. Cliccando su tale link, il partecipante accederà automaticamente all’estrazione del premio in palio. Cliccando sul link contenuto nella mail di conferma registrazione il partecipante riceverà, tramite una successiva email, anche un codice CHILI, valido per richiedere il servizio di noleggio di film a scelta all’interno della sezione “Promo per te” sul sito www.chili.com. Dal 15 maggio al 30 ottobre 2017 nel canale IN STORE dove sono in vendita i prodotti WARSTEINER, verranno distribuite gratuitamente, senza vincolo di acquisto, delle cartoline contenenti un codice univoco. Con tale codice sarà possibile registrarsi sul sito www.berlincalling.it , e qualora venga portata a termine la registrazione con l’inserimento dei propri dati ed il rilascio del consenso all’utilizzo degli stessi, l’utente riceverà una e-mail contenente un link di conferma registrazione. Cliccando su tale link,, il partecipante accederà automaticamente all’estrazione del premio in palio. Cliccando sul link contenuto nella mail di conferma registrazione il partecipante riceverà, tramite una successiva email, un link cliccando sul quale potrà stampare direttamente un buono sconto del valore di 0,60€ per l’acquisto di un tripack Warsteiner valido dal 1 luglio al 30 ottobre. Dal 15 maggio al 30 ottobre 2017 si potrà accedere alla pagina dedicata al Concorso, collegata anche ai post dedicati sulla pagina Facebook Warsteiner. Per partecipare gratuitamente, il partecipante che accede tramite URL diretto da banner pubblicitario o dalla pagina Facebook dovrà registrarsi con i dati personali richiesti dal form di partecipazione (codice fiscale, nome, cognome, indirizzo, città, data di nascita); inserire il numero di telefono ed indirizzo mail valido ed attivo i quali saranno necessari per il ricontatto in caso di vincita. Ultimata la procedura, il Consumatore riceverà, all’indirizzo e-mail rilasciato, una e-mail alla quale dovrà dare conferma di registrazione, cliccando su un link in esso presente, per avere accesso all’estrazione finale.

Scadenza:
30-10-2017
Pubblicazione:
16-05-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratta e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.770,00
Premi in Palio:
n. 1 Voucher che da diritto ad usufruire di un Week End a Berlino per 2 persone (3 giorni, 2 notti) con trattamento B&B in Hotel 4 stelle con le seguenti caratteristiche:
- Volo in classe economica, da Milano/Roma con volo diretto, a Berlino a/r
- Trasferimento aeroporto/hotel in Berlino a/r
- Tasse incluse
- Date del viaggio: a scelta del vincitore nel periodo da dicembre 2017 al 31 Marzo 2018.
Il premio ha un valore indicativo di € 590,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter