La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Con Kleenex® vinci l’eleganza di una casa firmata

Con Kleenex® vinci l’eleganza di una casa firmata

Kleenex e Scottex - Kimberly-Clark S.r.l.

Per partecipare al Concorso "Con Kleenex® vinci l’eleganza di una casa firmata" occorre acquistare, tra l’1 maggio e il 26 novembre 2017, presso un qualsiasi punto vendita, almeno 1 confezione di prodotti Kleenex® o Scottex in promozione quindi collegarsi direttamente al sito www.kleenexperlatuacasa.it o accedendo attraverso il banner disponibile su www.kleenex.it , entrare nella sezione “Partecipa” dedicata alle meccaniche INSTANT WIN WEB ed ESTRAZIONE FINALE, entro le ore 23:59 del 26 novembre 2017 e compilare il form di registrazione (o effettuare il login in caso di utente registrato) nei campi indicati come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo, civico, cap, città, provincia, recapito telefonico, e-mail, conferma e-mail, password); inserire i dati richiesti dello scontrino d’acquisto; ed effettuare il caricamento dell’immagine dello scontrino. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “Instant Win Web” e il partecipante visualizzerà un messaggio a video di vincita o non vincita di un premio. In caso di vincita, il partecipante riceverà una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni. Tutti i consumatori che avranno effettuato almeno una giocata parteciperanno automaticamente all’estrazione finale del premio in palio. L’estrazione verrà effettuata, da file in maniera del tutto casuale, entro il 15 dicembre 2017. Nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre 2017, a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso e di vincere una dei due premi messi in palio (uno per ciascun periodo di partecipazione) consistenti ciascuno in una Carta regalo Maisons du Monde da 500 Euro. Per partecipare basterà accedere al sito www.kleenexperlatuacasa.it, entrare nella sezione dedicata alla meccanica ASSEGNAZIONE CON GIURIA denominata “SCATTA e VINCI”, compilare il form di registrazione (o effettuare il login in caso di utente registrato) nei campi indicati come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo, civico, cap, città, provincia, recapito telefonico, e-mail, conferma e-mail, password); caricare una foto del prodotto Kleenex Ultrasoft nel formato box collocato nell’ambiente della propria casa che si ritiene più idoneo per la sua valorizzazione dalle ore 00:00 del 1 maggio alle ore 23:59 del 30 settembre 2017. A seconda del giorno di caricamento, il contributo concorrerà per l’assegnazione del premio in palio per il periodo di partecipazione corrispondente. Per ogni periodo di partecipazione, tutti i contributi validi ricevuti saranno soggetti al giudizio di una giuria che procederà alla selezione, a suo insindacabile giudizio, tenendo conto dell’attinenza al tema, della fantasia e della creatività dimostrate, oltre che della qualità dello scatto.

Scadenza:
26-11-2017
Pubblicazione:
14-05-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 18.997,00
Premi in Palio:
INSTANT WIN WEB ED ESTRAZIONE FINALE
n. 30 Carte regalo Maisons du Monde da 500 Euro cad.;
n. 1 premio costituito da tre Carte regalo Maisons du Monde da 999,00 Euro per un totale di 2.997 Euro.

ASSEGNAZIONE CON GIURIA
n. 2 Carte regalo Maisons du Monde da 500 Euro cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter