La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

EROI DI CASA

EROI DI CASA

Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet e Argentil - BOLTON MANITOBA S.p.A.

Per partecipare al Concorso EROI DI CASA occorre acquistare con unica ricevuta di acquisto, a seconda della campagna di acquisto/partecipazione, la combinazione di prodotti Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet e Argentil promozionati richiesta indicata, quindi collegarsi entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del periodo stesso al sito www.eroidicasa.it e: indicare la campagna alla quale si vuole partecipare per l’estrazione del premio di periodo (solo se sono attive più campagne contemporaneamente). Non sarà possibile partecipare a più campagne con la stessa ricevuta di acquisto; indicare le referenze dei due prodotti promozionati acquistati; compilare il form di registrazione in ogni sua parte (data di nascita, nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, e-mail, recapito telefonico); indicare la tipologia del documento di acquisto si è in possesso tra scontrino e ricevuta online (ordine/fattura/ddt); inserire i dati richiesti del documento di acquisto. Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati e attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “instant win” (settimanalmente). Il partecipante riceverà un messaggio a video di vincita o non vincita dei uno dei premi in palio per quel periodo di partecipazione; solo in caso di vincita il partecipante riceverà anche una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per convalidare la stessa. Esclusivamente nel caso in cui il partecipante abbia indicato, a seconda del periodo di acquisto/partecipazione, una combinazione di prodotti acquistati valida ai fini della partecipazione a questa meccanica, lo stesso parteciperà all’estrazione dei premi in palio per quel dato periodo. Nel caso in cui l’acquisto indicato permettesse la partecipazione a più di una estrazione di periodo il consumatore parteciperà a quella scelta. Durante il periodo che intercorre dal 2/1/2017 al 17/12/2017, tutti i consumatori che effettueranno l’acquisto di almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati esclusivamente alla presenza della hostess riceveranno in omaggio un gadget. La tipologia del gadget riconosciuto al momento dell’acquisto sarà tra quelli di seguito menzionati e pubblicizzato al momento dell’acquisto.

Scadenza:
17-12-2017
Pubblicazione:
17-01-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 30.720,60 + IVA
Premi in Palio:
Concorso a premi
n. 30 Gift Card digitali Idea Shopping Plus del valore complessivo al pubblico di Euro 400 cad.;
n. 20 Gift Card digitali Idea Shopping Plus del valore complessivo al pubblico di Euro 300 cad.;
n. 1 Carta Regalo Ikea del valore complessivo al pubblico di Euro 3.000;
n. 2 Corredo biancheria per la casa a marchio Gabel del valore indicativo al pubblico di Euro 1.262,30 cad.;
n. 1 Voucher Crociera Costa del valore complessivo al pubblico di Euro 3.000,00;
n. 1 Lavatrice 50'S STYLE SMEG (colore bianco) del valore indicativo al pubblico di Euro 1.196,00;
n. 1 Gift Card Mediaword del valore complessivo al pubblico di Euro 3.000;

Operazione a premi
N. 7.200 spugne ergonomiche con fibre naturale antigraffio di Martini SPA del valore di mercato di 0,61 euro cad.
N. 7.200 retine salvabucato del valore di mercato di 4 euro.
N. 10.600 specchietti con kit cucito del valore di mercato di 2 €.
N. 7.600 custodia cellulare waterproof del valore di mercato di 4 €.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter