La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IOSI 2010 - CARTASI

IOSI 2010 - CARTASI

CartaSi S.p.A.

Con ioSi guadagni 1 punto per ogni euro speso con la tua carta di credito CartaSi e 1 punto ioSi per ogni euro prelevato da uno sportello automatico. Il tuo saldo punti aggiornato è disponibile ogni mese sul tuo estratto conto cartaceo o, se sei iscritto all’estratto conto on-line, nella tua area riservata del sito CartaSi nella sezione dedicata a ioSi. Invita i tuoi amici ad iscriversi a ioSi: ogni amico che si iscrive online guadagna subito 500 punti. Ma ioSi premia anche te con un bonus di 250 punti extra.

Scadenza:
Nessuna!
Pubblicazione:
27-10-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Concerti e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Una ricca selezione di premi per la vita di tutti i giorni e non solo, selezionati per te da CartaSi. Oltre 100 articoli suddivisi in otto aree tematiche per offrire la migliore selezione fra tecnologia, fitness e viaggi, giochi e svago, ecologia, lettura e solidarietà.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter