La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

&CO MAGAZINE – SPECIALE SCORPIONS&CO SLIME EDITION

&CO MAGAZINE – SPECIALE SCORPIONS&CO SLIME EDITION

De Agostini Publishing Italia Spa

Si può partecipare al concorso a premi "&CO MAGAZINE SPECIALE SCORPIONS&CO SLIME EDITION" tramite il sito www.catturalitutti.it. Gli utenti per partecipare al concorso devono collegarsi al sito e registrarsi compilando il form predisposto inserendo la propria anagrafica - nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail - (in caso di partecipante minorenne verranno richiesti obbligatoriamente i dati personali di un genitore) oppure tramite Facebook Connect (compilazione automatica). Oppure tramite www.facebook.com/DeAgostiniPublishing. Gli utenti iscritti a Facebook prima dell’inizio del concorso, ossia entro il 10 novembre 2017, potranno partecipare al concorso collegandosi alla pagina facebook DeAgostini Publishing e inserendo le proprie credenziali Facebook. Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 3 volte, una partecipazione inserendo, nell’apposito campo predisposto sul sito www.catturalitutti.it, il codice presente su una pagina del Magazine “&Co Magazine – Speciale Scorpions&Co Slime Edition” Anno 2 – Numero 7, una partecipazione se si condivide la partecipazione al concorso su Facebook, e una partecipazione se si suggerisce il concorso agli amici tramite inserimento di email. Completata correttamente l’operazione, si attiva automaticamente il sistema informatico che, con metodo casuale non programmato, assegna un premio alla settimana. Al termine del concorso, fra tutti coloro che hanno partecipato correttamente al concorso tramite il sito www.catturalitutti.it o tramite Facebook e che non hanno vinto un premio instant win, verrà effettuata l'estrazione finale. Ogni nominativo sarà presente nel tabulato una sola volta indipendentemente dal numero di partecipazioni effettuate. Entro il 12 gennaio 2018 sarà assegnato il premio previsto.

Scadenza:
15-12-2017
Pubblicazione:
14-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 2.328,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter