La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SORRIDI CON ARUBA

SORRIDI CON ARUBA

Global Tourist Consulting SNC

Dal 13 novembre al 15 dicembre 2017 ore 23.00 tutti gli utenti internet o di Facebook, già presenti con un profilo attivo antecedente all'inizio del concorso, potranno partecipare al Concorso a Premi SORRIDI CON ARUBA. Al gioco è possibile iscriversi da un'apposita area web dedicata all'iniziativa concorsuale: all'interno del sito sorridiconaruba.it, sarà dedicata apposita sezione al concorso. Per partecipare al concorso l'utente dovrà autenticarsi effettuando il login tramite facebook, in questo caso deve possedere un account facebook; in tal modo una parte dei dati richiesti per la registrazione sarà compilata automaticamente, sarà cura del partecipante verificare che i dati inseriti siano reali e confermarli o modificarli per validare la partecipazione al concorso; oppure registrandosi direttamente all'interno delle pagine del concorso e effettuare il login con le credenziali fornite: Nome e Cognome, Username, Password e Email. Una volta effettuata l'autenticazione, l'utente avrà accesso al concorso. L'utente dovrà caricare una propria foto mentre sorride che potrà essere elaborata tramite un plug-in presente sul sito. La foto potrà essere condivisa su facebook tramite un apposito pulsante. Ogni utente potrà caricare una sola foto. Le foto verranno sottoposte ad un analisi preventiva per determinarne la conformità con le finalità del concorso, successivamente se ritenute idonee saranno pubblicate sul sito. L’utente verrà avvisato tramite email dell’avvenuta approvazione della foto e della relativa pubblicazione sul sito. Le foto verranno pubblicate entro 72 ore dal loro invio al sito. Tutti i nomi e cognomi degli utenti che avranno inviato una fotografia verranno inseriti in un unico file dal quale verrà estratto un vincitore che avrà diritto a ricevere un viaggio ad Aruba. Per procedere alla votazione delle foto gli utenti dovranno registrarsi direttamente all'interno delle pagine del concorso e effettuare il login con le credenziali fornite. Gli utenti che hanno partecipato al concorso inviando una foto non potranno anche votare la foto propria o alter foto Le foto potranno essere votate sul sito da tutti gli utenti che si registreranno. Ogni utente potrà dare un solo voto ad ogni foto, e potrà votare tutte le foto che preferisce. Ogni voto fornirà al concorrente che ha caricato la foto una possibilità in più di essere estratto. I voti conteggiati e quindi validi ai fini del concorso saranno solo ed esclusivamente quelli ottenuti nel periodo del concorso. Tutti i nomi e cognomi degli utenti che avranno espresso dei voti verranno inseriti in un unico file dal quale verranno estratti 10 vincitori che avranno diritto a ricevere una t shirt logata Aruba. Si procederà alle estrazioni entro il 20 gennaio 2018.

Scadenza:
15-12-2017
Pubblicazione:
14-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 2.650,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio 7 notti per due presso Divi Tamarijn All Inclusive, Isola di Aruba, voli A/R da Milano 2.500,00 2.500,00
Viaggio e soggiorno di viaggio 7 notti per due presso Divi Tamarijn, isola di Aruba, trattamento all inclusive. Voli A/R inclusi N° 2 voli A/R Milano (o altre città italiane in base a disponibilità) – Isola di Aruba in classe Economy – Tasse aeroportuali, assicurazione obbligatoria ed adeguamento carburante resteranno a carico del promotore.

N. 10 Tshirt logata Isola di Auba 15,00 150,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter