La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN GIOIELLO DI VACANZA CON BLISS

VINCI UN GIOIELLO DI VACANZA CON BLISS

Bliss - DAMIANI SPA e GOING Srl

Dal 16 ottobre al 31 dicembre 2017 tutti i consumatori che acquisteranno almeno un gioiello a marchio Bliss, presso una delle Gioiellerie aderenti al concorso che espongono il materiale pubblicitario, potranno prenotarsi per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio. Per partecipare al concorso a premi "VINCI UN GIOIELLO DI VACANZA CON BLISS" il consumatore dovrà collegarsi al sito www.ungioiellodivacanza.bliss.it, compilare l’apposito form di partecipazione con i propri dati anagrafici, numero di cellulare per essere contattato in caso di vincita, i dati dello scontrino di acquisto, il codice dell’articolo Bliss acquistato, (rilevabile sul cartellino abbinato al gioiello e sulla garanzia emessa da parte della Gioielleria), l’indicazione di un contatto e-mail, la ragione sociale completa della Gioielleria dove ha effettuato l’acquisto. Entro il 31 gennaio 2018, verrà effettuata l’estrazione finale che assegnerà i premi in palio. L’estrazione verrà effettuata da un data base in cui saranno registrati i dati di tutti i consumatori accreditati al concorso.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
10-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 12.000,00
Premi in Palio:
n. 4 “Speciali Vacanze Goin 4 Bliss” alle Seychelles del valore di € 3.000,00 cad. vacanza (2 per i consumatori e 2 per le Gioiellerie).
Ogni Speciale vacanza alle Seychelles, della durata di 9 giorni / 7 notti, è per 2 persone e comprende:
- Volo dall’Italia (Milano e Roma) per Seychelles via Abu Dhabi con Etihad Airways in classe economica. Riservato a voli operati con aeromobili Etihad.
- Tasse aeroportuali e tasse volo
- Pernottamento di 6 notti presso Ephelia Constance Resort and Spa di Mahè con trattamento di pensione completa (bevande escluse) in standard room
- Notte di transito in andata (o ritorno) presso Premier Inn Abu Dhabi hotel, incluso di cena (bevande escluse) e colazione.
- Trasferimenti da e per l’aeroporto all’albergo a Mahè
- Assistenza in loco di personale del corrispondente
- Kit omaggio Going con gadget omaggio Going
- Assicurazione Viaggio
- Quote iscrizione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter