La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

The Kona Escape

The Kona Escape

Kona - HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY S.r.l.

Per partecipare al concorso a premi Hyunday "The Kona Escape" gli utenti dovranno collegarsi al sito internet www.thekonaescape.hyundai.it; selezionare, tra le immagini proposte, quella che, a loro avviso, rappresenta la migliore motivazione per "scappare dalla propria vita/routine"; e completare il form di registrazione in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti. Lo stesso utente potrà iscriversi una volta soltanto. A registrazione completata l’utente potrà verificare immediatamente l’eventuale vincita di uno dei premi in palio; verrà, infatti, collegato automaticamente a un software instant win che assegnerà, in modo automatico e casuale in tutto l’arco dell’iniziativa un totale di 30 vincite complessive. Ogni utente potrà partecipare un massimo di 3 volte al giorno, ma aggiudicarsi comunque un solo premio per tutta la durata della stessa. Fino al 31 dicembre 2017 tutti coloro che risulteranno essere in possesso da almeno un anno della patente di guida di categoria B in corso di validità, saranno inoltre invitati a recarsi in una delle concessionarie della rete ufficiale Hyundai aderenti all’iniziativa, al fine di effettuare un test drive a bordo di una vettura Hyundai KONA. Al termine del test drive i concorrenti riceveranno, da apposito personale, una cartolina riportante un codice univoco nascosto. I concorrenti per partecipare con questa modalità dovranno collegarsi al sito internet www.thekonaescape.hyundai.it; inserire il codice univoco riportato sulla cartolina ricevuta in concessionaria; completare il form di registrazione in tutte le sue parti inserendo tutti i dati richiesti; e cliccare sull’apposito bottone per inviare la partecipazione. A registrazione completata, l’utente entrerà di diritto in un file utile ai fini dell’estrazione finale prevista. Ciascun utente riceverà tante cartoline quanti saranno i test drive effettuati e comparirà quindi nel file di estrazione tante volte quanti saranno i codici inseriti sul sito www.thekonaescape.hyundai.it. Tutti i codici inseriti dai partecipanti unitamente ai dati dell’utente compilatore, verranno raccolti all’interno di un file dal quale entro il 19 gennaio 2018 si procederà all’estrazione manuale e casuale di un nominativo vincente che si aggiudicherà il premio in palio consistente in un voucher valido per un viaggio per 2 persone alle isole Hawaii.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
06-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 13.508,50 + IVA
Premi in Palio:
n.1 voucher valido per un viaggio per 2 persone (vincitore e accompagnatore entrambi maggiorenni) alle isole Hawaii.
Il voucher comprende:
- volo (assicurazioni, tasse aeroportuali e adeguamenti carburante inclusi) Milano - New York (con eventuale pernottamento di 1 notte a New York in base alle disponibilità di voli al momento della prenotazione),volo New York – Honolulu e voli di ritorno per 2 persone;
- n. 8 pernottamenti a Honolulu in hotel (camera doppia) con trattamento bed&breakfast;
- trasferta di vincitore e accompagnatore da/per l’aeroporto di Milano;
- autorizzazione ESTA.
Il soggiorno si intende composto da 8 notti a Honolulu + eventuali notti aggiuntive a New York nel caso in cui risulti impossibile raggiungere la destinazione (Milano/Honolulu) nella stessa giornata. Vincitore ed accompagnatore dovranno partire congiuntamente e dovranno essere in possesso dei documenti utili per l’espatrio in corso di validità.
Valore massimo complessivo del voucher: € 10.000

n. 30 Polaroid Snap del valore di € 116.95 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter