La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Rispondi & Vinci

Rispondi & Vinci

ITA - Italia Travel Awards srls

La partecipazione alla Fase 1 del concorso a premi Italia Travel Awards "Rispondi & Vinci" è consentita dal 12 ottobre al giorno 30 novembre 2017 su italiatravelawards.it/vota accessibile dal sito www.italiatravelawards.it. Per partecipare l’utente dovrà preventivamente compilare l’apposito form con i dati indicati come obbligatori. A ciascun utente che avrà proceduto alla registrazione e alla compilazione del questionario sarà assegnata la possibilità di partecipare alla prevista estrazione. Ogni utente votante potrà registrarsi una sola volta e pertanto potrà esprimere un solo voto. Dalle ore 10.00 del 8 dicembre 2017 al 30 marzo 2018 su italiatravelawards.it saranno pubblicati i primi 10 classificati (i più votati nella prima fase) per ciascuno dei 37 riconoscimenti che potranno essere nuovamente votati dagli utenti. In particolare sarà possibile per ciascun utente registrato esprimere, al massimo un solo voto per ciascun riconoscimento. Per partecipare l’utente dovrà preventivamente compilare l’apposito form con i dati indicati come obbligatori qualora non avesse già effettuata la registrazione per la prima fase di votazioni. A ciascun utente che avrà proceduto alla registrazione e alla compilazione del questionario sarà assegnata la possibilità di partecipare alla prevista estrazione. Ogni utente votante potrà registrarsi una sola volta e pertanto potrà esprimere un solo voto. Entro trenta giorni dalla chiusura della “seconda fase” un sistema informatico di estrazione casuale designerà, tra tutti coloro i quali avranno partecipato alle votazioni in modo completo, 4 nominativi vincenti tra gli utenti registrati come Agenti di viaggio e 4 nominativi vincenti tra gli utenti registrati come Viaggiatori.

Scadenza:
30-03-2018
Pubblicazione:
02-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 5.600,00
Premi in Palio:
N. 8 buoni viaggio (4 buoni per gli agenti di viaggio - 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam con trattamento di Soft All Inclusive per 7 notti, compreso il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base, del valore di mercato totale di 5.600 euro IVA inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter