La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI IL KIT DEL TIFOSO

VINCI IL KIT DEL TIFOSO

PepsiCo Beverages Italia s.r.l. e Carrefour - S.S.C. SOCIETA' SVILUPPO COMMERCIALI SRL e GS SPA e DI PER DI SRL

Tutti coloro che nel periodo dal 1 al 30 novembre 2017 acquisteranno in un unico scontrino, almeno due prodotti tra Pepsi Regular, Pepsi Max, Prodotti a marchio 7UP, Gatorade e Lipton, prodotti a marchio Lay’s in tutte le referenze, esclusivamente presso i punti vendita Carrefour che esporranno il relativo materiale pubblicitario e nella sezione “Spesaonline” del sito carrefour.it, avranno la possibilità di vincere subito con la modalità Instant Win uno dei 50 kit del tifoso messi in palio. Per partecipare il consumatore dovrà inviare un sms al numero 320 204 1749 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, i dati dello scontrino. Un sistema automatico, una volta verificati i dati, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale, uno dei 50 premi messi in palio. Alla fine della procedura d’inserimento dei dati richiesti e solo in caso di vincita, il software invierà al partecipante un sms gratuito, informandolo della vincita.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
31-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 9.612,38
Premi in Palio:
n. 50 kit del tifoso del valore di € 157,58 iva esclusa ovvero € 192,25 cad. iva inclusa.
Il kit del tifoso sarà composto da un minifrigo personalizzato 15 litri, 2 Mani clap clap 18,5x8,5x19, cm colore blu, 2 ciotole 500 ml, 6 bicchieri di vetro e una tovaglia in tessuto personalizzata 145x120.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter