La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA NUVOLA DELLE MAMME

LA NUVOLA DELLE MAMME

Mama Natura - Schwabe Pharma Italia srl

Attraverso la pagina Facebook Mama Natura o il sito Mama Natura il giocatore accede alla Tab “CONCORSO LA NUVOLA DELLE MAMME” dove gli viene richiesto di guardare un video che avrà come soggetti mamme e bambini. Al termine del video comparirà un messaggio che inviterà i partecipanti a scrivere in un’apposita finestra una parola che rappresenti al meglio la sensazione di essere mamma. La parola verrà sottoposta in tempo reale al controllo di un sistema elettronico che verificherà che non si tratti di un termine offensivo o comunque inadatto al contesto e sarà pubblicata in una “tag cloud” visibile nella web app, che sarà denominata “La nuvola delle mamme” e sarà composta dalle parole scelte dai partecipanti. Dopo aver pubblicato la propria parola, al partecipante viene proposto di compilare un modulo con i propri dati. Inserendo e salvando i dati, il partecipante ha la possibilità di fare click su un “bottone” per verificare se ha vinto una box “Coccole Bimbo & Mamma”. In caso di vittoria istantanea compare la scritta “HAI VINTO” e la comunicazione che il giocatore riceverà una e-mail di conferma con le istruzioni relative alla consegna del premio. Inoltre, il giocatore verrà contestualmente invitato a condividere il gioco con i propri amici attraverso Facebook o via e-mail. Il giocatore viene inoltre informato che parteciperà all’estrazione finale. In caso di mancata vittoria istantanea compare la scritta “NON HAI VINTO”, e il giocatore viene informato del fatto che può giocare fino a un massimo di 5 volte e che parteciperà all’estrazione finale. Anche in questo caso il sistema invita il giocatore a condividere il gioco con i propri amici attraverso Facebook o via e-mail. Ogni giocatore può giocare fino a un massimo di 5 volte, ma per l’estrazione finale avrà solo una probabilità di essere estratto. Ogni giocatore può vincere in modalità “vincita immediata” solo una volta. Tutti i partecipanti, per essere ammessi all’estrazione finale o per ricevere i premi da vincita immediata devono compilare un form di contatto, fornendo nome, cognome, email, numero di telefono, indirizzo a cui spedire il premio più altre informazioni rilevanti.

Scadenza:
07-12-2017
Pubblicazione:
29-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Invita e Vinci, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Facebook, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 1.942,40
Premi in Palio:
Instant Win
N. 20 Box Coccole Bimbo & Mamma (1 Dermakind, 1 Sebokind, 1 Chamodent, 1 Colikind, 1 Rimikind, 1 Balsamo labbra Sali di Vita, 1 Crema corpo Sali di Vita, 1 Crema mani Sali di Vita). Valore euro, 81,5 CAD.

Estrazione Finale
N. 1 fornitura annuale di prodotti Mama Natura 10 Dermakind, 5 Sebokind, 5 Chamodent, 5 Colikind; 5 Rimikind (30 confezioni). Valore euro € 312,40.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter