La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Secret Car

Secret Car

X OPEL - OPEL ITALIA S.r.l.

Ogni giovedì nel corso dell’intero periodo promozionale dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017, un’autovettura della nuova gamma X OPEL stazionerà in un luogo segreto della città di Milano. Il concorrente che, seguendo gli indizi dati sui Social network (canali OPEL e canali X Factor Italia), troverà l’auto “segreta”, si aggiudicherà il premio in palio, consistente in un viaggio dal punto di stazionamento della “secret car” alla sede dell’evento X Factor 11 e ritorno e 2 biglietti per l'evento. Il primo indizio sulla destinazione di giornata sarà pubblicato 2 ore circa prima dello stazionamento, sui canali web e Social di OPEL e di X Factor Italia.

Scadenza:
14-12-2017
Pubblicazione:
27-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi Rush & Win, Concorsi su Facebook, Concorsi su X / Twitter
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Coppia biglietti per assistere in diretta alla Finale di “X Factor 11”, che si terrà lo stesso giorno presso gli Studi Mediolanum Forum a Milano, compreso nel premio il viaggio dal punto di stazionamento della “secret car” alla sede dell’evento e ritorno; ciascun premio avrà un valore indicativo di euro 204,92 IVA esclusa, pari a euro 250,00 IVA compresa.

n. 7 Coppia biglietti di ingresso per assistere in diretta a una delle 7 puntate live di “X Factor 11”, presso gli Studi Teatro Linear Ciak a Milano, compreso nel premio il viaggio dal punto di stazionamento della “secret car” alla sede dell’evento e ritorno; ciascun premio avrà un valore indicativo di euro 204,92 IVA esclusa, pari a euro 250,00 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter