La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Cosmo Regala… Tenera è la notte

Cosmo Regala… Tenera è la notte

Cosmopolitan - HEARST MAGAZINES ITALIA S.p.A.

I concorrenti avranno due possibilità per partecipare al concorso a premi "Cosmo Regala… Tenera è la notte": inviando il tagliando pubblicato sulla rivista, i lettori dovranno ritagliare l'apposito tagliando pubblicato sulle pagine di COSMOPOLITAN n. 11/2017, completarlo con il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita, indirizzo e-mail, la taglia scelta tra le disponibili dalla S alla XL (dato facoltativo) e spedirlo in busta chiusa regolarmente affrancata, entro il 22/11/2017 a: Concorso “Cosmo Regala…Tenera è la notte” – Casella Postale n. 134 – 20090 OPERA - MI. Ogni busta dovrà contenere un solo tagliando. Oppure collegandosi e registrandosi sul sito www.cosmopolitan.it/concorsi, i concorrenti dovranno collegarsi al sito, registrarsi indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita e indirizzo e-mail, la taglia scelta tra le disponibili dalla S alla XL (dato facoltativo) o effettuare il login se già registrati. I concorrenti potranno partecipare una sola volta nella modalità internet. I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. L’estrazione sarà effettuata entro il 13/12/2017.

Scadenza:
22-11-2017
Pubblicazione:
23-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 2.070,00
Premi in Palio:
n. 30 Camicia da notte Verdissima cod. Art. I7 AUZ28 color ciliegia (taglie disponibili dalla S alla XL). Valore del singolo premio: € 56,56 + IVA = € 69,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter