La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI AUTO DEI SOGNI - ed. 2017 - AUDI A1

VINCI AUTO DEI SOGNI - ed. 2017 - AUDI A1

La Fabbrica dei Premi - ADSALSA ITALIA PUBLICIDAD SUCURSAL

Per partecipare al Concorso a Premi VINCI AUTO DEI SOGNI ed. 2017, gli utenti dovranno compilare, in modo veritiero e corretto, un modulo d’iscrizione predisposto appositamente sulla pagina web indicata inserendo tutti i dati identificativi obbligatori del modulo quali nome, cognome, CAP, citta? e provincia di residenza, sesso, data di nascita, numero telefonico, indirizzo e-mail e consentire espressamente al trattamento dei dati personali secondo le modalita? indicate. La partecipazione al concorso e? del tutto gratuita. Sara? possibile iscriversi al concorso dal 24 maggio 2017 fino al 9 maggio 2018 compreso. Tale data costituisce l’ultimo giorno utile per l’iscrizione degli utenti al concorso. L'estrazione si realizzera? entro il 24 maggio 2018.

Scadenza:
09-05-2018
Pubblicazione:
23-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 18.000,00
Premi in Palio:
Il vincitore potra? scegliere e configurare un veicolo, fino al valore di 18.000,00 euro IVA inclusa, a scelta tra un’autovettura o una moto che rientri nelle gamme indicate.
Autovettura: Audi A1; Fiat: 500, 500L, 500 Cabrio, 500X; Volkswagen Golf; Lancia Y; BMW Mini.
Moto: Ducati; BMW; Honda; Harley Davidson.
L'auto o la moto consegnata al vincitore potra? essere indifferentemente nuova o a km zero. Si precisa che solo uno tra tutti i veicoli sopra elencati sara? aggiudicato al vincitore il quale potra? completare il premio, fino al valore complessivo di 18.000,00 euro, con eventuali optional di suo gradimento.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter