La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN SOGGIORNO ECOSOSTENIBILE

VINCI UN SOGGIORNO ECOSOSTENIBILE

Latte Bio Lattebusche - Latteria della Vallata Feltrina s.c.a.

Tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione di Latte Bio Lattebusche da 1L, potranno partecipare al concorso a premi Lattebusche VINCI UN SOGGIORNO ECOSOSTENIBILE utilizzando i dati dello scontrino di acquisto che dovrà essere parlante, ovvero riportante la descrizione del prodotto in promozione acquistato. Il consumatore, collegandosi al sito www.vinciunsoggiornoecosostenibile.it dovrà registrarsi e compilare l’apposito form di registrazione inserendo i dati obbligatori. Una volta effettuata e confermata la registrazione, per partecipare al concorso, sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email e la password nell’apposita sezione dedicata al concorso. Per partecipare al concorso il consumatore, tenendo a portata di mano lo scontrino parlante comprovante l’acquisto di almeno una confezione di Latte Bio Lattebusche da 1L effettuato in uno dei Punti Vendita aderente, dopo avere effettuato il login dovrà, nella sezione dedicata al gioco, inserirei dati riportati sullo scontrino d’acquisto. Il software, tramite un sistema instant win, fornirà subito al partecipante l’esito della giocata con un messaggio a video, perdente o vincente. Il consumatore dovrà inviare un SMS al n° 320-2043330, e digitare i dati riportati sullo scontrino d’acquisto separati da asterisco. Il partecipante scoprirà subito l’esito della giocata; riceverà infatti un messaggio di perdita o vincita con le istruzioni per la convalida.

Scadenza:
16-12-2017
Pubblicazione:
23-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.324,00
Premi in Palio:
Instant win:
n° 62 soggiorni weekend green Eco Friendly di Ecobnb del valore commerciale di € 102,00 cad. iva compresa, tasse di soggiorno incluse.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter