La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Premiati e Protetti: vinci una crociera

Premiati e Protetti: vinci una crociera

CARDIF VITA Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazione S.p.A. e BNL S.p.A.

Per poter partecipare al concorso a premi "Premiati e Protetti: vinci una crociera" sarà necessario che i clienti BNL partecipanti si registrino sul sito dedicato www.premiatieprotetti.it/crociera e compilino l’apposito form di iscrizione. La registrazione al concorso si riterrà perfezionata qualora il form di iscrizione sia compilato in tutti i campi obbligatori. Tutti i clienti che, nel periodo di partecipazione avranno sottoscritto presso le Filiali di BNL o attraverso l’apposito canale telefonico/telemarketing di BNL la Proposta relativa al prodotto assicurativo “Polizza BNL Avvenire Protetto” o una o più Polizze relative ai prodotti assicurativi: ”Polizza BNL Multimedia; Polizza BNL Carte No Problem Plus; Polizza BNL Sorriso Protetto; Polizza BNL Casa e Famiglia; Polizza BNL Salute; Polizza BNL Reddito Protetto; Polizze BNL Sostegno Futuro; Polizza BNL Infortuni; Polizza BNL Key Manager Protection”. Si specifica, inoltre, che i prodotto assicurativo Polizza BNL Avvenire Protetto, Polizza BNL Sostegno Futuro, Polizza BNL Infortuni e Polizza BNL Key Manager Protection non sono vendibili attraverso il canale telefonico di BNL, si saranno assicurati che sul proprio conto corrente BNL o Hello Bank! sia presente la provvista necessaria al pagamento del premio o della prima rata di premio, e si saranno regolarmente iscritti al concorso secondo la procedura indicata, potranno partecipare all’estrazione finale. L’individuazione dei vincitori per l’assegnazione dei premi avverrà entro e non oltre il 31 Luglio 2018.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
22-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 17.450,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Crociera ai Caraibi con Costa Crociere di 8 giorni e 7 notti con partenza il 14/12/2018 e rientro il 21/12/2018 per n. 2 persone con sistemazione in cabina doppia Balcony Premium e trattamento di pensione completa. Itinerario Costa Magica: Pointe a Pitre/Bassettere/Tortola/St. Marteen/St John's Antigua/Kingstown, Saint Vincent & Gre/Fort De France/ Poin a Pitre. La quota comprende: volo diretto da Milano Malpensa A/R, tasse portuali, quota di servizio, assicurazione medico-bagaglio. La quota non comprende: bevande ai bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, visti e quanto non sopra specificato. Valore di € 3.800,00 cad. Iva esclusa.

n. 15 Crociera nel Mediterraneo con Costa Crociere di 4 giorni e 3 notti con partenza il 24/10/2018 e rientro il 27/10/2018 per n. 2 persone con sistemazione in cabina doppia Balcony Premium e trattamento di pensione completa. Itinerario: Savona/Barcellona/Marsiglia/Savona. La quota comprende: tasse portuali, quota di servizio, assicurazione medico-bagaglio (come da termini e condizioni della compagnia ad es. casue di forza maggiore). La quota non comprende: bevande ai bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, visti e quanto non sopra specificato. Valore unitario di € 910,00 iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter