La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Natale del tifoso con Linkem

Natale del tifoso con Linkem

Linkem S.p.A.

Dal 17 ottobre al 20 novembre 2017, tutti i consumatori finali nuovi clienti che sottoscriveranno presso uno dei rivenditori autorizzati Linkem presenti nel comune di Roma, tramite canale web Linkem o tramite assistenza clienti Linkem un contratto Linkem senza limiti abbonamento (ID/OD), Linkem senza limiti ricaricabile 4 o 12 mesi (ID/OD) o Linkem senza limiti family & friends giovanili AS Roma (ID/OD) con indirizzo di attivazione nel Comune di Roma, e attiveranno il servizio Linkem entro il 4 dicembre 2017, avranno diritto a ricevere una Gift Card virtuale del valore di 90 Euro spendibile presso i Roma Store Ufficiali. Qualora il cliente non abbia esercitato il diritto di recesso nei 14 giorni successivi all’attivazione del servizio, lo stesso riceverà via SMS, sul numero di telefono cellulare fornito in fase di sottoscrizione contrattuale, il codice univoco della propria Gift Card virtuale. A fine manifestazione, tutti i consumatori finali che avranno maturato il diritto al premio, parteciperanno all’estrazione di un pacchetto viaggio per due persone per la trasferta di campionato Juventus - Roma del 23 dicembre 2017 presso lo Juventus Stadium di Torino, e di 50 maglie storiche AS Roma autografate da un giocatore della prima squadra della AS Roma. L’estrazione verrà effettuata, in maniera del tutto casuale, entro il 5 dicembre 2017.

Scadenza:
04-12-2017
Pubblicazione:
21-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Natale 2023, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Telefonia
Montepremi:
Euro 3.277,00
Premi in Palio:
CONCORSO A PREMI
N. 1 pacchetto viaggio per due persone per la trasferta di campionato Juventus - Roma del valore stimato al pubblico di Euro 820,00 iva esclusa ove prevista e scorporabile.
N. 50 maglie storiche AS Roma autografate da un giocatore della prima squadra della AS Roma del valore stimato al pubblico di Euro 49,14 cad. iva esclusa ove prevista e scorporabile.

OPERAZIONE A PREMI
n. 200 Gift Card Roma Store del valore unitario di Euro 90,00 iva esente, per un montepremi indicativo complessivo pari a Euro 18.000,00 (IVA esente), salvo conguaglio alla fine dell’operazione a premi.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter