La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

COAT REVOLUTION

COAT REVOLUTION

MARELLA S.r.l.

Tutti coloro che durante il periodo di validità del concorso a premi Marella COAT REVOLUTION si recheranno presso uno dei punti vendita Marella indicati saranno invitate a scegliere ed indossare il cappotto preferito, tra quelli proposti, all’interno del punto vendita e a farsi scattare due foto di cui una a piano americano ed una a figura intera dal personale del punto vendita. Il personale farà compilare e firmare l’apposita liberatoria e, tramite apposito tablet, provvederà a registrare i dati della concorrente (nome, cognome, località, data di nascita, telefono ed indirizzo e-mail) e a caricare le due foto scattate. Nelle foto il concorrente dovrà essere riconoscibile e non dovranno apparire altre persone riconoscibili. I Concorrenti dovranno verificare che i dati inseriti dal personale siano corretti. Ogni Concorrente potrà far caricare dal personale una sola fotografia, potrà partecipare una volta sola in tutto il concorso, e potrà vincere una sola volta. Tra tutti i contributi fotografici in regola raccolti, un’apposita giuria selezionerà, ad insindacabile giudizio, una concorrente per ogni punto vendita (per un totale di 19), che meglio avrà interpretato le caratteristiche del marchio Marella. I concorrenti selezionati vinceranno i premi indicati.

Scadenza:
25-10-2017
Pubblicazione:
15-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Casting, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 9.500,00
Premi in Palio:
n. 19 Premio per il solo vincitore costituito da:
- partecipazione ad uno shooting fotografico insieme agli altri vincitori;
- trasferimenti a/r per Milano (in aereo/treno in classe economica, a scelta della società promotrice ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti; nessun rimborso è previsto se il vincitore utilizzerà mezzi propri) solo se la distanza del luogo di residenza del vincitore è superiore a 50 km. Per il conteggio dei chilometri verrà
presa la tratta più breve della guida Mappy su it.mappy.com. Fruizione: il 12/11/2017. Valore indicativo max. del premio: € 500,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter