La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Mangia come canti

Mangia come canti

Lay's - PepsiCo Beverages Italia s.r.l.

Dal 5 ottobre 2017, gli utenti interessati e già iscritti a Facebook anteriormente alla data di avvio della manifestazione potranno partecipare al concorso a premi Lay's "Mangia come canti" e tentare di aggiudicarsi una coppia di pass, per ciascuna fase di partecipazione, per assistere ad una puntata di X Factor Live. Il concorso sarà veicolato sulla chat Facebook Messenger della pagina Lay’s Italia, raggiungibile al link https://m.me/LaysItalia. La chat Messenger del brand sarà controllata per il periodo del concorso da un bot, che guiderà automaticamente gli utenti alla partecipazione: l’utente dovrà inviare una nota audio di massimo 30” in cui canta una canzone, inventata o realmente esistente, in italiano e contenente una specifica parola a tema Mediterraneo, comunicata dal bot. Il periodo di partecipazione si sviluppa in 7 fasi sempre dal giovedì al lunedì e quindi sempre della durata di 5 giorni ciascuna. Nell’arco di questi 5 giorni l’utente potrà partecipare al concorso. Una volta effettuato l’accesso alla chat Facebook Messenger di Lay’s Italia, all’utente verrà chiesto di accettare i requisiti necessari alla partecipazione. A seguito dell’accettazione, il sistema comunicherà la specifica parola che dovrà essere contenuta nella nota audio che l’utente dovrà inviare. Una volta inviata una nota audio di durata adeguata, la partecipazione dell’utente sarà considerata completata per quella fase concorsuale. In qualunque momento, prima del termine della fase stessa, l’utente potrà decidere di annullare la propria partecipazione per eventualmente caricare una nuova nota audio. I dati di tutti gli utenti che avranno inviato una nota audio di durata adeguata e non annullata dall’utente stesso, saranno registrati in uno specifico file ai fini della partecipazione all’estrazione del premio previsto dal concorso. Entro il mercoledì successivo a ciascuna delle 7 fasi dal file contenente le partecipazioni della stessa fase di riferimento si terrà l’estrazione, manuale e casuale, di un nominativo vincente.

Scadenza:
20-11-2017
Pubblicazione:
10-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi di Musica, Canto e Ballo, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 700,00
Premi in Palio:
n. 7 Coppia di Pass ingresso per assistere ad una puntata a data fissa del programma “X Factor Live”, che si terrà a Milano. Il costo di trasferta dal domicilio del vincitore a Milano per partecipare alla puntata del programma “X Factor” sarà a carico del Promotore fino ad un massimo di € 100,00 complessivi a vincitore erogati in buoni benzina.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter