La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI E RIVINCI CON DESPAR – SECONDA EDIZIONE

VINCI E RIVINCI CON DESPAR – SECONDA EDIZIONE

MyDespar - Maiora S.r.l.

Per partecipare al Concorso a premi VINCI E RIVINCI CON DESPAR gli utenti dovranno collegarsi alla pagina Facebook Despar su www.facebook.com/mydespar (da pc) o attraverso il sito dedicato (da smartphone e tablet) dove sarà disponibile la tab dedicata ed effettuare l'iscrizione al concorso. Dovranno dopo aver cliccato sul like della pagina MyDespar, cliccare sulla TAB dedicata al concorso e scegliere la voce PARTECIPA. L’utente sarà invitato a compilare il form di partecipazione con i propri dati. Gli utenti di questa fase, parteciperanno ad uno dei due Instant Win previsti, con e senza acquisto. Il consumatore, nel periodo del concorso a premi, dovrà aver effettuato un acquisto minimo di euro 10, o multipli, presso uno del Punti di Vendita indicati. Il consumatore successivamente, ma sempre nel periodo del presente concorso a premio, dopo essersi registrato al presente concorso, dovrà accedere alla sezione dell’instant win a scontrino, verrà indirizzato alla pagina in cui dovrà inserire i dati dello scontrino ed indicare il Punto di Vendita presso il quale ha effettuato l’acquisto. Il sistema verificherà che i dati dello scontrino siano validi e che lo scontrino non sia già stato utilizzato e nel caso di esito positivo dei controlli il sistema determinerà se la giocata risulta vincente o meno in maniera randomica. La vincita, o meno, del premio messo in palio sarà determinata in tempo reale da un algoritmo sulla base di un sistema che opera in modo del tutto random. In caso di vincita al consumatore verrà mostrata la pagina di vincita con l’indicazione del premio vinto e contestualmente verrà inviata una email all’indirizzo inserito per la registrazione. Il consumatore, nel periodo del concorso a premio, dopo essersi registrato al concorso, dovrà accedere alla sezione dell’instant win senza scontrino, cliccando su una ruota che azionandosi determina in maniera casuale la vincita/non vincita e selezionando in anticipo il Punto di Vendita presso cui ritirare il premio in caso di vincita. Il consumatore avrà la possibilità di giocare una volta al giorno per tutta la durata del concorso. In caso di vincita al consumatore verrà mostrata la pagina di vincita con l’indicazione del premio vinto e verrà mostrato un codice vincente univoco e contestualmente verrà inviata una email all’indirizzo utilizzato per la registrazione con il codice vincita univoco. Entro il 31 Gennaio 2018 avverrà anche l'estrazione finale tra coloro che hanno partecipato alla fase di Instant Win con scontrino.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
10-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 43.532,18
Premi in Palio:
Estrazione finale:
n. 3 buoni spesa del valore di euro 500,00 cad. Totale euro 1.500,00
n. 2 TVC LED 3214T HD DVB T2 AKAI Totale euro 298,00
n. 2 SAN GIORGIO LAVATRICE 9 kg SEN912D Totale euro 452,00
n. 1 SAN GIORGIO FRIGORIFERO sc 40 nfxd Totale euro 404,00

Instant Win
n. 45.445 prodotti alimentari per un valore complessivo di €40.878,18
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter