La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI LE FIGURINE PANINI

VINCI LE FIGURINE PANINI

Chinotto, Limoncedro e Aranciosa Neri - I.B.G. S.p.A. e PANINI S.P.A.

Tutti coloro che dal 2 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 acquisteranno uno dei prodotti Neri in promozione (Chinotto Neri formati vetro 0.20 cl - Pet 0.50 cl – Pet 1lt – Pet 1.5 lt, Limoncedro Neri formati vetro 0.20 cl - Pet 0.50 cl – Pet 1lt – Pet 1.5 lt. Aranciosa Neri formati vetro 0.20 cl - Pet 0.50 cl – Pet 1lt – Pet 1.5 lt), presso tutti i punti vendita distribuiti sul territorio nazionale che vendano i prodotti in promozione e che espongono il materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso a premi "VINCI LE FIGURINE PANINI". Per partecipare alla vincita immediata, il consumatore dovrà, tenendo a portata di mano l'etichetta del prodotto promozionato riportante il codice univoco dovranno inviare un sms al numero 339.64.05.654, contenente codice univoco trovato sul retro dell'etichetta del prodotto, nome e cognome. Oppure collegarsi al sito www.chin8neri.it, entrare nella sezione apposita del sito, e compilare tutti i campi presenti nell’apposito form di registrazione inserendo i dati dello scontrino. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi (sistema random comune a entrambe le modalità di partecipazione) e il partecipante verrà informato dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione. Coloro che parteciperanno tramite web verranno informati sull’esito della partecipazione, vincente o non vincente, mediante un messaggio a monitor, attraverso il sistema, confermato successivamente attraverso l'invio di un'email all'indirizzo inserito in fase di registrazione. Per coloro che parteciperanno invece tramite sms, solo in caso di vincita riceveranno il messaggio contenente un codice vincita e le indicazioni per redimere il premio.

Scadenza:
31-03-2018
Pubblicazione:
03-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 18.500,00
Premi in Palio:
n. 500 kit album Panini dal valore unitario di € 37 composti da Album Panini ed una scatola contenente n. 50 bustine di figurine
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter