La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un mondo di Ricette

Un mondo di Ricette

Simmenthal - BOLTON ALIMENTARI S.p.A.

Presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, nel periodo dal 18 settembre al 10 dicembre 2017, a fronte dell’acquisto di almeno 2 confezioni dei prodotti Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati, a scelta dell’acquirente, sarà possibile partecipare al concorso Simmenthal "Un mondo di Ricette" e tentare di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio. Si potrà partecipare al concorso esclusivamente collegandosi al sito www.simmenthal.it e registrandosi, compilando il form di partecipazione, attraverso l’inserimento dei propri dati: nome, cognome, indirizzo del proprio domicilio, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono; e dei dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto dei 2 prodotti, a scelta tra quelli delle linee indicate, consistenti in: numero, data, ora e importo totale, riportati sullo scontrino stesso. Al termine della registrazione e dell’inserimento dei dati, apparirà una schermata con la comunicazione dell’esito della partecipazione. Un software, a tipologia Instant Win appositamente predisposto assegnerà in tutto l’arco della manifestazione in modo automatico e casuale, un premio al giorno per un totale di 84 premi consistenti ciascuno in un buono d’acquisto del valore di € 100 per l’acquisto di un elettrodomestico da cucina a scelta del vincitore.

Scadenza:
10-12-2017
Pubblicazione:
20-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettrodomestici, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 8.400,00
Premi in Palio:
n. 84 buono d’acquisto del valore di € 100,00 valido per l’acquisto di un elettrodomestico da cucina a scelta del vincitore.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter