La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LEGO NINJAGO MOVIE

LEGO NINJAGO MOVIE

LEGO NINJAGO – IL FILM - Warner Bros. Entertainment Italia S.r.l. e Carrefour - S.S.C. Società Sviluppo Commerciale S.r.l.

Tutti coloro che, a partire dal 9 settembre e fino al 31 ottobre 2017, effettueranno un acquisto dell’importo minimo di Euro 19,99 esclusivamente in prodotti LEGO Ninjago Movie in promozione, presso i punti vendita Ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa o sul sito www.carrefour.it, potranno partecipare al concorso LEGO NINJAGO MOVIE. Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi al Sito Internet www.warnerbros.it, accedere alla sezione dedicata al concorso, ed inserire tutti i dati anagrafici richiesti e quelli relativi allo scontrino o fattura. Un apposito software provvederà ad estrarre 4 partecipanti che si aggiudicheranno i premi in palio. L’estrazione tramite software e la relativa assegnazione dei premi avverrà entro il 30 novembre 2017.

Scadenza:
31-10-2017
Pubblicazione:
13-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 1.649,99 + IVA
Premi in Palio:
Primo Premio
N. 1 ritratto personalizzato interamente composto da mattoncini Lego del valore indicativo di Euro 1.300,00. Per poter ricevere il premio, il vincitore dovrà provvedere ad inviare entro i termini e secondo le modalità specificate, una propria fotografia.
Secondo Premio
N. 1 Set Lego del valore unitario di Euro 309,99.
Terzo premio
N. 2 Set Lego del valore unitario di Euro 20,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter