La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

AL CINEMA CON PATARO’

AL CINEMA CON PATARO’

Chicche di Patata Patarò - Il Pastaio S.r.l.

Dal 6 settembre al 31 dicembre, tutti coloro che acquisteranno nei punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione di Chicche di Patata Patarò in promozione, conservando lo scontrino di acquisto, avranno l’opportunità di partecipare al Concorso a Premi AL CINEMA CON PATARO’ e all’estrazione casuale di un codice digitale Stardust® valido per redimere un buono cinema Stardust® pass in 2D per la visione del film “Cars 3” o “Coco”. Per partecipare, l’utente dovrà accedere al sito dedicato all'iniziativa www.alcinemaconpataro.it e registrarsi, compilando i propri dati anagrafici, i dati di univocità dello scontrino di acquisto (data e ora di emissione, importo complessivo e numero di emissione) e caricare l’immagine (fotografia o scansione leggibile) dello scontrino di acquisto della confezione del prodotto promozionato da cui si evinca l’effettivo acquisto del prodotto. Una volta completato il form di partecipazione, l’utente dovrà cliccare sull’apposito pulsante “Scopri se hai vinto”: un messaggio a video comunicherà l’esito della giocata. In caso di vincita, apparirà la dicitura “COMPLIMENTI, HAI VINTO!”.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
09-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 6.820,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1.000 CODICE DIGITALE STARDUST® 6,82 € 6.820,00 €
Codice valido per la visione del film in 2D “Cars 3” o “Coco”, rispettivamente in uscita nelle sale il 14 settembre 2017 e il 21 dicembre 2017, nelle sale aderenti al circuito Stardust®.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter