La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SOCIAL WHALE

SOCIAL WHALE

Pubblicità Progresso - Fondazione per la Comunicazione Sociale

A partire dal giorno 31 Luglio 2017, nella pagina Facebook di Pubblicità Progresso, all’indirizzo www.facebook.com/pubbliprogresso verrà pubblicata l’azione che il partecipante/smiler dovrà svolgere entro la fine della giornata, mediante condivisione su Facebook o su Instagram di un elaborato inedito richiesto e rappresentativo dell’azione in sfida, impostando su Facebook la privacy pubblica del post, con hashtag #SocialWhale, in alternativa su Instagram, impostando l’account con profilo pubblico, con hashtag #SocialWhale. Quotidianamente, l’azione in sfida sarà resa nota anche attraverso la pagina Twitter della Fondazione Pubblicità Progresso (@pubbliprogresso). Il contest consta di una challenge articolata in 31 prove o sfide giornaliere ed al fine di partecipare all’aggiudicazione del premio finale, lo smiler dovrà prender parte ad almeno 9 prove su 31. Ogni giorno, una Commissione valutatrice selezionerà il miglior contributo, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Pubblicità Progresso. Fra tutti i partecipanti che abbiano correttamente effettuato le operazioni indicate, verranno selezionati i cinque vincitori dei premi. Pubblicità Progresso, a suo insindacabile giudizio, selezionerà giornalmente il miglior contributo.

Scadenza:
30-08-2017
Pubblicazione:
06-08-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 5 Partecipazione a cerimonia con la consegna di una targa commemorativa
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter