La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Arriva l’inverno in piena estate

Arriva l’inverno in piena estate

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Tutti i clienti Sky da almeno tre anni ed in possesso di uno Sky ID, "Extra di Sky", potranno partecipare al Concorso Sky "Arriva l’inverno in piena estate" entrando nell'area Extra di Sky, effettuando la procedura di login, con le proprie credenziali di accesso. Il periodo promozionale sarà, ai fini dell’assegnazione dei premi promessi, suddiviso in 7 fasi di partecipazione. Nel corso di ogni singola Fase di Gioco, sul canale Sky Atlantic della piattaforma Sky, durante la messa in onda delle varie puntate de “Il Trono di Spade – Stagione 7”, apparirà un elemento grafico che lo spettatore dovrà essere attento a individuare. Ogni extra Member, dopo aver effettuato la procedura di “login” al Sito o all’Applicazione, per accedere alla modalità Instant Win del Concorso, avrà come obiettivo quello di individuare e riconoscere l’Immagine che apparirà in ogni Fase di Gioco e avrà tempo per tutta la durata della Fase di Gioco. L’individuazione dell’Immagine corretta non determinerà la vincita di uno dei Premi in palio, bensì esclusivamente l’accesso alla modalità Instant Win il cui sistema fornirà l’esito della partecipazione; gli extra Members, nel corso del Periodo Promozionale potranno risultare vincitori del Premio al massimo una volta; per l’individuazione dell’Immagine ogni extra Member avrà a disposizione, in ogni Fase di Gioco, un solo tentativo; i tentativi sono strettamente correlati al numero di anni corrispondenti alla durata contrattuale extra di Sky. In seguito ad ogni tentativo effettuato dall’extra Member (selezione dell’Immagine corretta), il sistema si connetterà con l’applicazione Instant Win, al fine di fornire l’esito immediato del tentativo stesso. In caso di vincita l’interfaccia grafica fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione di una comunicazione testuale.

Scadenza:
10-09-2017
Pubblicazione:
26-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi di Abilità, Concorsi Instant Win, Concorsi Televisivi
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 23.869,93
Premi in Palio:
n. 7 Premio consistente in:
- n. 1 Blu-ray™ Boxset de “Il Trono di Spade - Stagioni 1-6”
- un viaggio valido per due persone (almeno uno dei due fruitori dovrà essere un maggiorenne) di 4 giorni e 3 notti in Irlanda del Nord, e comprensivo di:
a) volo di A/R per Belfast da Milano/Roma;
b) pernottamento in hotel con trattamento di prima colazione inclusa;
c) tour del Trono di Spade (in inglese) delle principali location della serie tv (tra cui il Castello e il demanio di Winterfell e le Montagne di Mourne);
d) trasferimenti di A/R dall’hotel alle location del tour;
e) pranzo picnic;
f) lezione privata di tiro con l’arco con il Maestro delle Armi di Winterfell;
g) assicurazione di viaggio.
Il Premio ha un valore complessivo pari a 3.409,99€ (IVA inclusa ove esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter