La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI IL TUO CONCERTO PREFERITO

VINCI IL TUO CONCERTO PREFERITO

Universal Pictures Italia S.r.l. e Librerie Feltrinelli S.r.l.

Tutti coloro che, a partire dal 19 luglio e fino al 30 agosto 2017, acquisteranno almeno una copia dei prodotti in promozione (Titoli Home Video dei film “TRAINSPOTTING 2”, “LIFE” , “RINGS”, “UNDERWORLD”, “GHOST IN THE SHELL”, nei formati: dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, Blu Ray 4K e Boxset dvd e Blu Ray, presso uno dei punti vendita ad insegna Feltrinelli dislocati sul territorio nazionale o tramite il sito internet www.lafeltrinelli.it e che conserveranno lo scontrino, la fattura o la conferma d’ordine che ne attesti l’acquisto, potranno partecipare al concorso VINCI IL TUO CONCERTO PREFERITO. Per partecipare sarà necessario accedere al Sito www.vinciconuniversal.it, ed inserire nella sezione dedicata al concorso i propri dati anagrafici: Nome, Cognome, Indirizzo, Email, Data di nascita, Recapito telefonico, e i dati dello scontrino, della fattura di acquisto, o della conferma d’ordine online: data, ora, numero, importo e numero identificativo. Per la valida partecipazione al concorso, ad ogni utente sarà inoltre richiesto di accettare le clausole sul trattamento dei dati personali nonché il presente regolamento. Una volta inseriti tutti i dati richiesti nell'apposito modulo on line disponibile sul sito, per partecipare all'assegnazione dei premi in palio sarà sufficiente cliccare il bottone SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO che sarà presente in fondo al modulo: cliccando il bottone ogni utente in regola con i requisiti, avrà accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera casuale ed immediata, tra tutti i partecipanti all'interno del periodo concorsuale, 25 coppie di biglietti per assistere ad un concerto o evento musicale in programma in Italia entro il 30 giugno 2018. I partecipanti saranno immediatamente informati a video dell’esito della giocata e della tipologia di premio vinto: in caso di vincita, l'utente vincitore riceverà un messaggio di posta elettronica all'indirizzo Email indicato sul modulo di registrazione che conterrà il dettaglio del premio vinto e le informazioni relative alla convalida e alla consegna dello stesso.

Scadenza:
30-08-2017
Pubblicazione:
24-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.500,00
Premi in Palio:
N. 25 Coppie di biglietti per assistere ad un concerto/evento musicale in programma in Italia, del valore massimo unitario di Euro 100,00.
Il concerto/evento musicale sarà a scelta del vincitore, tra quelli in programma in Italia fino al 30/06/2018.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter