La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

La grande musica continua a suonare

La grande musica continua a suonare

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Tutti i clienti Sky da almeno tre anni ed in possesso di uno Sky ID, "Extra di Sky", potranno partecipare al Concorso Sky "La grande musica continua a suonare" entrando nell'area Extra di Sky, effettuando la procedura di login, con le proprie credenziali di accesso. Il Concorso sarà suddiviso in 2 Sezioni indipendenti tra di loro le quali consentiranno agli extra Members di accedere ad entrambi i concerti per i quali saranno in palio i vari premi. Completata la procedura, si accederà quindi all’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente al solo fine di rendere più ludica la partecipazione in gioco virtuale. Il Gioco sarà collegato al sistema di Instant Win; ogni extra Member visualizzerà un semaforo e avrà come obiettivo quello di cliccare sul tasto “Gioca” e ottenere il Semaforo di colore verde all’interno dell’interfaccia grafica. In caso di vincita la pagina web fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione del Semaforo di colore verde. Il periodo promozionale sarà, ai fini dell’assegnazione dei premi promessi, suddiviso in 10 fasi di partecipazione.

Scadenza:
17-09-2017
Pubblicazione:
17-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 16.000,00
Premi in Palio:
n. 5 Coppia di Biglietti con servizio Hospitality Concerto dei Rolling Stones del 23.09.2017 Lucca presso Mura Storiche in posizione Prato A Gold € 2.000,00.
n. 3 Coppia di Biglietti con servizio Hospitality Concerto di Lady Gaga del 26.09.2017 Assago (MI) presso il Mediolanum Forum in posizione Tribuna Numerata € 2.000,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter