La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

con Tavernello Frizzante vinci #TempoPreziosoPerNoi

con Tavernello Frizzante vinci #TempoPreziosoPerNoi

Tavernello Frizzante - Caviro Soc. Coop. Agricola

Tutti i consumatori che effettueranno un acquisto minimo di 2 confezioni a scelta tra i prodotti Tavernello promozionati presso i canali distributivi GDO, IPER, SUPER, SUPERETTE, potranno prendere parte all’operazione a premi. Una volta effettuato l’acquisto, il partecipante dovrà collegarsi al sito internet www.tavernello.it e accedere alla pagina dedicata alla promozione e completare l’apposito form di iscrizione con tutti i dati richiesti (nome, cognome, età, cap, email e numero di telefono); il partecipante dovrà altresì registrare i dati dello scontrino negli appositi campi dedicati inserendo le informazioni richieste. Ciascun partecipante potrà caricare un solo scontrino per singola giornata. Ogni singolo scontrino darà diritto ad 1 solo codice, anche in caso di acquisto contestuale di più di 2 confezioni di prodotto promozionato. La registrazione dello scontrino dovrà avvenire entro 8 giorni dalla data in cui è avvenuto l’acquisto dei prodotti, riportata sullo scontrino stesso. Al termine della compilazione del form, il partecipante dovrà effettuare il caricamento dello scontrino di acquisto in formato .pdf o .jpg. A seguito del corretto caricamento dello scontrino e della comunicazione di approvazione dello stesso, il partecipante riceverà, entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di caricamento dello scontrino, un codice con cui potrà scegliere uno tra i quattro premi disponibili consistenti in Voucher per due pasti al ristorante al prezzo di uno, per due notti in albergo al prezzo di una, per due ingressi al cinema al prezzo di uno, o per due ingressi alle attrazioni al prezzo di uno. Al termine del Periodo di partecipazione, tra tutti coloro che avranno registrato almeno uno scontrino valido nel periodo di validità della promozione, verrà estratto un vincitore per ognuna delle insegne aderenti. Ogni vincitore riceverà un Buono spesa del valore di 200 € da utilizzare per gli acquisti presso l’insegna relativa all’estrazione. Le estrazioni dei vincitori avverranno entro il 29 settembre 2017.

Scadenza:
31-08-2017
Pubblicazione:
09-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
Concorso a premi
n. 10 Buono spesa del valore di 200 € (iva compresa) da utilizzare per gli acquisti presso l’insegna relativa all’estrazione.

Operazione a Premi
Voucher per due pasti al ristorante al prezzo di uno (Ristoranti 2x1)
Voucher per due notti in albergo al prezzo di una (Hotel 2x1)
Voucher per due ingressi al cinema al prezzo di uno (Cinema 2x1)
Voucher per due ingressi alle attrazioni al prezzo di uno (Attrazioni 2x1)
Si prevede di erogare premi per un totale pari a 10.000,00 euro (iva esente).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter