La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

PRONTI, PARTENZA, YOGA

PRONTI, PARTENZA, YOGA

Nuvenia - SCA HYGIENE PRODUCTS SPA

Il consumatore per partecipare al Concorso Nuvenia "PRONTI, PARTENZA, YOGA" deve acquistare, nel periodo del indicato, almeno 2 prodotti promozionati di cui 1 Ultra con Tripla Protezione in un unico scontrino o ricevuta di acquisto valido e parlante. Una volta completato l’acquistato il concorrente può partecipare al concorso e dovrà collegarsi al sito www.nuvenia.it, cliccare sul banner del concorso, e registrarsi al concorso, compilando tutti i campi della form segnati come obbligatori; la registrazione è necessaria solo per la prima giocata. Le successive giocate potranno essere effettuate semplicemente inserendo l’indirizzo email e la password scelte in fase di registrazione; confermare la registrazione, cliccando sul link posto nella email che verrà inviata al concorrente all’indirizzo che ha indicato; inserire nella form dedicata alle giocate i dati dello scontrino (o documento comprovante l’acquisto). Alla fine del concorso verrà predisposta una lista di tutti coloro che hanno partecipato al concorso inserendo prove d’acquisto valide con le modalità descritte, da cui si provvederà alla estrazione manuale e casuale di un vincitore del viaggio in India per due persone con corso di yoga.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
09-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Voucher valevole per un viaggio per due persone in India con corso di yoga nella scuola Vinyasa Yoga del valore di 10.000 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter