La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Passport to paradise

Passport to paradise

Birra Corona Extra - Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.

Per partecipare al Concorso Birra Corona "Passport to paradise" e all’estrazione finale di uno dei 3 pacchetti Sunsets (un pacchetto destinazione “Italia”, un pacchetto destinazione “Cape Town” e un pacchetto destinazione “Dubai”, ognuno valido per 2 persone) il consumatore dovrà caricare sul sito www.corona-extra.it/paradise una fotografia ispirata al tema “This is living moment”. Le fotografie dovranno ispirarsi a un momento ritenuto importante, a titolo esemplificativo e non esaustivo si considera un “This is living moment”: la foto di una vacanza, un ritratto, un panorama. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e dovrà compilare il form con i propri dati personali, indicare per quale Sunsets si desidera partecipare tra “Italia”, “Cape Town” o “Dubai” considerando, vista la caratteristica del premio, che per partecipare all’estrazione del premio “Dubai” il partecipante dovrà avere compiuto 21 anni al momento dell’iscrizione al concorso; indicare dove preferisce gustare la propria Corona Extra tra “Home” - “Bar” - “Sunsets festival”; fare l’upload della fotografia, che dovrà essere in formato JPG, PNG e con un peso non superiore a 1,5MB. Ogni utente può caricare un massimo di una fotografia al giorno dal medesimo indirizzo IP. Tutti coloro che avranno i requisiti richiesti da regolamento, che avranno partecipato correttamente e che avranno selezionato il Sunsets “Italia” nel periodo dal 15/06/17 al 10/07/17, potranno partecipare all’estrazione finale del pacchetto Sunsets “Italia”, valido per 2 persone, che avverrà entro il 15/07/17. Tutti coloro che avranno i requisiti richiesti che avranno compiuto almeno 21 anni al momento dell’iscrizione al concorso, che avranno partecipato correttamente e che avranno selezionato il Sunsets “Dubai” nel periodo dal 15/06/17 al 26/09/17, potranno partecipare all’estrazione finale del pacchetto Sunsets “Dubai”, valido per 2 persone, che avverrà entro il 15/10/17. Tutti coloro che avranno i requisiti richiesti che avranno partecipato correttamente e che avranno selezionato il Sunsets “Cape Town” nel periodo dal 15/06/17 al 15/11/17, potranno partecipare all’estrazione finale del pacchetto Sunsets “Cape Town”, valido per 2 persone, che avverrà entro il 20/11/17.

Scadenza:
15-11-2017
Pubblicazione:
22-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 28.000,00
Premi in Palio:
N° 1 pacchetto Sunsets “Italia” valido per 2 persone, per il Sunsets festival Italia del valore stimato di Euro 8.000,00
N° 1 pacchetto Sunsets “Dubai” valido per 2 persone, per il Sunsets festival Dubai del valore stimato di Euro 10.000,00
N° 1 pacchetto Sunsets “Cape Town” valido per 2 persone, per il Sunsets festival Sud Africa del valore stimato di Euro 10.000,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter