La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VEET VINCI UNA BICI ALPINA

VEET VINCI UNA BICI ALPINA

Veet - Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. e ALPINA di Montevecchi Manolo & C sas

Tutti coloro che nel periodo dal 19.06.2017 al 01.10.2017 acquisteranno almeno una confezione di un prodotto della linea Veet a scelta, presso i punti vendita aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario, potranno partecipare al concorso VEET VINCI UNA BICI ALPINA che mette in palio con modalità INSTANT WIN 15 Biciclette Donna Alpina modello Frascona, un premio per ogni settimana di gioco. I consumatori, per scoprire subito se hanno vinto uno dei premi settimanali in palio, dovranno collegarsi entro e non oltre le ore 23:59 del 01.10.2017 al sito internet www.veetclub.it, entrare nell’area riservata all’iniziativa, compilare il form di registrazione rilasciando i dati dello scontrino e caricare l’immagine chiara dello scontrino o fattura. Un sistema automatico, una volta terminata la registrazione e l’inserimento dati, farà accedere il consumatore ad un sistema estrattivo casuale che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale il premio messo in palio con modalità INSTANT WIN per quella settimana.

Scadenza:
01-10-2017
Pubblicazione:
22-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 4.470,00
Premi in Palio:
n. 15 Biciclette Donna Alpina modello Frascona del valore di mercato di Euro 244,26 cad. iva esclusa, pari a Euro 298,00 cad. Iva inclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter