La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IN CROCIERA CON EMMENTALER DOP

IN CROCIERA CON EMMENTALER DOP

Emmentaler svizzero DOP - CONSORZIO PER LA PROMOZIONE DEL FORMAGGIO SVIZZERO IN ITALIA

Possono partecipare al concorso IN CROCIERA CON EMMENTALER DOP tutti coloro che risultano in possesso di uno scontrino o documento comprovante l’acquisto del formaggio Emmentaler svizzero DOP, confezionato, sfuso al taglio e porzionato nelle vaschette take away con acquisto minimo di 200 grammi. E’ possibile partecipare alla modalità Instant Win mediante invio di un messaggio SMS al numero di rete italiana 366-49.99.384 con i dati dello scontrino, oppure mediante compilazione della form online, che si trova sul sito www.formaggisvizzeri.it/concorsi. Una volta inviati i dati del documento comprovante l’acquisto attraverso la form, un software di estrazione casuale informerà a schermo il concorrente se è uno dei vincitori dei premi instant win in palio. I concorrenti che hanno partecipato alla modalità Instant Win, o mediante invio di SMS o mediante web in uno o più sottoperiodi di gioco, possono partecipare all’estrazione dei premi in palio per il sottoperiodo nel quale hanno effettuato la giocata. Coloro che hanno inviato un SMS, devono accedere al sito www.formaggisvizzeri.it/concorsi e registrarsi e inserire il codice dello scontrino o documento comprovante l’acquisto di acquisto. Coloro che hanno inviato i dati dello scontrino o documento comprovante l’acquisto tramite web parteciperanno automaticamente all’estrazione finale.

Scadenza:
20-08-2017
Pubblicazione:
06-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 19.628,00 + IVA
Premi in Palio:
INSTANT WIN
n. 100 Buoni Amazon del valore di 50 euro 50,00 5000,00

ESTRAZIONE
n. 20 Voucher valevole per crociera MSC per due persone della durata di tre giorni 731.40 14.628,00
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter