La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VAI AL CINEMA INSIEME A HENKEL - 2017

VAI AL CINEMA INSIEME A HENKEL - 2017

PRITT, LOCTITE SUPER ATTAK E LOCTITE - HENKEL ITALIA S.r.l.

Ogni consumatore potrà partecipare al concorso VAI AL CINEMA INSIEME A HENKEL 2017 acquistando esclusivamente nei periodi compresi tra l’1 Giugno e il 30 Settembre 2017 almeno due confezioni a scelta tra i prodotti delle gamme PRITT, LOCTITE SUPER ATTAK E LOCTITE e conservando lo scontrino in originale. La partecipazione sarà valida con scontrini rilasciati nelle date comprese tra l’1 Giugno e il 30 Settembre 2017 e collegandosi al sito www.lafamigliaincollatutto.it. Per partecipare occorre possedere lo scontrino che comprovi l’acquisto di almeno due confezioni dei prodotti oggetto della manifestazione e su cui sarà identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati (scontrino “parlante”). Un singolo atto di acquisto caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino dà diritto a partecipare una sola volta al concorso; con più scontrini si può partecipare più volte al concorso. I consumatori potranno partecipare al concorso tramite web, collegandosi al sito ed entrando nella sezione dedicata al concorso. Gli utenti già registrati al sito www.lafamigliaincollatutto.it potranno partecipare al gioco immettendo i propri dati di log in all’interno dell’apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati. Immediatamente il sistema computerizzato registrerà i dati dello scontrino, verificherà che siano corretti e che non siano già stati giocati e comunicherà al partecipante l’eventuale esito vincente della giocata.

Scadenza:
30-09-2017
Pubblicazione:
04-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 1.000 BUONO CINEMA 6,00 € 6.000,00 €.
Ogni Buono Cinema potrà essere fruito recandosi presso una delle sale cinematografiche della rete Stardust® in Italia, prescelta dal consumatore: presentando alla cassa il Buono Cinema, il possessore riceverà un biglietto d’ingresso.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter