La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

NIVEA ti regala un’esperienza fondente

NIVEA ti regala un’esperienza fondente

Nivea Crema-Olio - Beiersdorf SpA

Per partecipare al Concorso "NIVEA ti regala un’esperienza fondente" e all’estrazione finale di una delle 8 Masterclass tenute dal Maestro Pasticcere Ernst Knam in palio, il consumatore dovrà acquistare, dal 01/06/17 al 31/08/17 in uno dei punti vendita aderenti, almeno una delle 4 creme corpo della gamma NIVEA Crema-Olio nelle fragranze: Rosa e Olio di Argan, Cacao e Olio di Macadamia, Fiori di ciliegio e Olio di Jojoba e Vaniglia e Olio di Mandorla, e, in possesso dello scontrino, collegarsi al sito www.nivea.it/esperienzafondente. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online. L’utente dovrà entrare nella sezione dedicata al concorso e dovrà compilare il form con i propri dati personali o effettuare login, e inserire i dati dello scontrino. Il sistema registrerà i dati digitati e dopo la verifica attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione finale, che avverrà entro il 15/09/17.

Scadenza:
31-08-2017
Pubblicazione:
03-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 6.400,00 + IVA
Premi in Palio:
N° 8 Masterclass tenuti dal Maestro Pasticcere Ernst Knam che si terrà verso la fine di ottobre a Milano, del valore stimato di Euro 800,00 cad. iva escl., per un totale stimato di Euro 6.400,00 iva escl.
Le 8 Masterclass tenute dal Maestro Pasticcere Ernst Knam consistono in:
a) trasferimento dalla stazione aeroportuale/ferroviaria più vicina alla residenza del vincitore a Milano per il vincitore
b) trasferimenti dalla stazione aeroportuale/ferroviaria all’hotel e viceversa per il vincitore
c) pernottamento di una notte in hotel 3/4* con trattamento BB in camera singola a Milano per il vincitore
d) trasferimento collettivo dall’hotel al luogo dell’evento e viceversa per il vincitore
e) trasferimento dall’hotel/luogo dell’evento alla stazione aeroportuale/ferroviaria
f) Masterclass collettivo tenuto dal Maestro Pasticcere Ernst Knam che si terrà il 20 Ottobre 2017 durante la quale verrà insegnato ai vincitori come preparare 4 praline al cioccolato, ognuna “ispirata” alle fragranze delle 4 creme corpo.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter