La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON BAVARIA È TUTTO UN ALTRO SPORT

CON BAVARIA È TUTTO UN ALTRO SPORT

Bavaria Italia Srl

Per partecipare al Concorso CON BAVARIA È TUTTO UN ALTRO SPORT i consumatori dovranno acquistare presso i punti vendita, in un’unica soluzione, almeno 3 prodotti singoli o 1 confezione multipla di Birra Bavaria. I consumatori dovranno collegarsi al sito www.vinciconbavaria.com, accedere alla sezione dedicata al concorso e compilare l’apposito form di registrazione predisposto con tutti i dati anagrafici richiesti, nonché con quelli dello scontrino d’acquisto. Conclusa la fase di registrazione, il sistema restituirà immediatamente l’esito della propria giocata, assegnando in modo istantaneo e casuale 100 premi nel periodo.

Scadenza:
30-11-2017
Pubblicazione:
04-05-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.990,00
Premi in Palio:
N. 100 cofanetti Smartbox “Pronti all’avventura” del valore di € 49,90 per un montepremi totale di € 4.990,00 (IVA inclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter