La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vivi la MotoGP con lo Sky Racing Team VR46 2017

Vivi la MotoGP con lo Sky Racing Team VR46 2017

Extra di Sky - SKY ITALIA S.r.l.

Tutti i clienti Sky da almeno tre anni ed in possesso di uno Sky ID, "Extra di Sky", potranno partecipare al Concorso "Vivi la MotoGP con lo Sky Racing Team VR46 2017" entrando nell'area Extra di Sky, effettuando la procedura di login, con le proprie credenziali di accesso. Completata tale procedura, si accederà quindi all’interfaccia grafica del sistema di Instant Win, consistente al solo fine di rendere più ludica la partecipazione in gioco virtuale. Il Gioco sarà collegato al sistema di Instant Win; ogni extra Member visualizzerà un semaforo e avrà come obiettivo quello di cliccare sul tasto “Gioca” e ottenere il Semaforo di colore verde all’interno dell’interfaccia grafica. In caso di vincita la pagina web fornirà l’esito della partecipazione vincente attraverso la visualizzazione del Semaforo di colore verde. Il periodo promozionale sarà, ai fini dell’assegnazione dei premi promessi, suddiviso in 3 fasi di partecipazione.

Scadenza:
30-10-2017
Pubblicazione:
09-04-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 5.100,00
Premi in Palio:
n. 3 pacchetto valido per due persone fruibile durante un evento MotoGP e comprenderà i seguenti servizi:
A. Ingresso al Circuito, “Pass Paddock” e servizio di Hospitality presso lo Sky Racing Team VR46 e possibile incontro con i piloti dello Sky Racing Team VR26.
B. Ingresso in Tribuna nei giorni di qualifica (sabato) e gara (domenica).
C. Viaggio con destinazione il luogo in cui si terrà l’evento di MotoGP con volo di andata e ritorno in classe economica da/ai principali aeroporti italiani.
D. n. 3 notti in Hotel con prima colazione;
E. Trasferimento dall’hotel al Circuito A/R.
Fase 1: Gran Premio Red Bull de España - Circuito Jerez– nel periodo dal 5 al 7 maggio 2017.
Fase 2: Gran Premi Monster Energy de Catalunya - Circuit de Barcelona-Catalunya Spain nel periodo dal 9 all’11 giugno 2017;
Fase 3: Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana - Comunitat Valenciana – Circuito Ricardo Tormo Spain nel periodo dal 10 al 12 novembre 2017.
Ogni Premio ha un valore indicativo di Euro 1.700€ (IVA non esposta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter