La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

GIORNATA PESANTE, SERATA LEGGERA

GIORNATA PESANTE, SERATA LEGGERA

Pavesini - BARILLA G. e R. Fratelli SpA

Registrati gratuitamente e inserisci il codice stampato all’interno della vaschetta della confezione di Pavesini gli Originali, al Cacao o al Caffè. Riceverai subito in omaggio un film a scelta tra 50 proposte sulla piattaforma Chili! Tutti coloro che, dal 1° Febbraio al 1° Maggio 2017, acquisteranno i prodotti Pavesini gli Originali (classico), Pavesini al caffè, o Pavesini al cacao in promozione, riportanti la grafica promozionale della presente manifestazione a premi, presso i punti vendita aderenti, potranno partecipare all'operazione a premi GIORNATA PESANTE, SERATA LEGGERA utilizzando i codici univoci di 10 caratteri alfanumerici presenti all’interno delle confezioni (stampati all’interno della vaschetta). Per avere diritto al premio ciascun consumatore dovrà raccogliere un codice univoco, rintracciato nelle confezioni di prodotti in promozione. Il codice necessario alla richiesta del premio potrà essere comunicato entro e non oltre il 31 Maggio 2017, accedendo al sito www.pavesini.it ed inserendo il codice nella sezione del sito dedicata all’operazione a premi. I partecipanti riceveranno i premi, da utilizzare entro il 15/06/2017, direttamente all’interno del proprio profilo personale sul sito della promozione, per essere reindirizzati alla pagina di registrazione di CHILI su www.chili.tv e scegliere, previa registrazione, il proprio film preferito.

Scadenza:
01-05-2017
Pubblicazione:
26-03-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Libri, Riviste, CD e DVD
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Offerte e Promozioni, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 59.800,00
Premi in Palio:
n. 20.000 premi omaggio visione di un film a noleggio a scelta tra 50 proposte disponibili nel catalogo dedicato alla promozione, previa registrazione sul sito www.chili.tv, del valore medio di mercato pari a 2,99 euro (IVA inclusa) cadauno.
La visione del film è erogata attraverso un codice univoco che il partecipante dovrà attivare, entro il 31 Maggio 2017, direttamente all’interno del proprio profilo personale sul sito www.pavesini.it per essere poi reindirizzato sul sito di CHILI (www.chili.tv) e scegliere quindi il proprio film preferito. La selezione del film dovrà avvenire entro il 15 Giugno 2017. Una volta selezionato il film il partecipante avrà a disposizione 28 giorni per far partire la visione. Una volta iniziata la visione del film, il beneficiario avrà 48 ore di tempo per vedere il film tutte le volte che vuole.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter