La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI I CARAIBI

VINCI I CARAIBI

PERLARARA - CREAZIONI AVANT GARDE

Per partecipare al concorso Perlarara VINCI I CARAIBI è necessario acquistare, nel corso del periodo di validità, una T-shirt manica corta della linea PERLARARA Collezione Estate 2017. Sul cartellino applicato alla T-shirt sarà presente un codice di gioco univoco coperto da vernice “scratch off”. Grattando la vernice, potrà essere scoperto il codice, che dovrà essere inserito nell’apposita form sul sito web www.perlarara.moda insieme ai propri dati personali. Ogni codice potrà essere giocato una sola volta: il sistema, una volta ricevuto il codice, lo annulla e non accetta giocate successive fatte utilizzando lo stesso codice. Entro il 30 settembre 2017 si estrarrà a sorte, tra tutti partecipanti, il premio in palio.

Scadenza:
31-08-2017
Pubblicazione:
19-03-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratta e Vinci
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Euro 3.430,00
Premi in Palio:
n. 1 Crociera ai Caraibi (Cuba, Giamaica, Isole Cayman) per due persone a bordo della nave MSC Opera, del valore indicativo di € 3.430,00.
Il pacchetto comprende:
• 7 notti
• volo A/R in classe economica, con partenza da Roma e destinazione L’Avana
• trasferimenti per il porto
• assicurazione sanitaria
• visti ingresso Cuba
• sistemazione in cabina esterna con finestra
• trattamento di pensione completa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter